Anticipazioni UeD: Andrea lascia il trono, al suo posto Valentina, Amedeo e... Fabio!
Anticipazioni UeD: Andrea lascia il trono, al suo posto Valentina, Amedeo e... Fabio!

Anticipazioni UeD: scelte, abbandoni e volti nuovi nella nuova registrazione del trono classico

Oggi, 28 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne e ci sono stati momenti davvero intensi, da più punti di vista, tra un percorso che si conclude felicemente, un altro che forse si chiuderà all’improvviso e l’introduzione di tre nuovi tronisti.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa è successo.

Anticipazioni UeD: Andrea abbandona il programma

Eh già, se nelle ultime settimane avevamo notato che Andrea, a differenza di Teresa e Jonás, non sembrava preso totalmente da nessuna delle due corteggiatrici, oggi è stato lo stesso tronista ad ammettere che, al momento, non avrebbe scelto nessuno. La reazione di Sharon e Valentina è stata molto forte perché entrambe, nonostante tutto, erano molto coinvolte nei riguardi del bolognese; se in molti si sono detti delusi della decisione dell’emiliano di abbandonare la trasmissione, non manca chi ha apprezzato il fatto che il ragazzo non sia arrivato ad una scelta solo televisiva e quindi ad una relazione che sarebbe durata lo spazio di qualche copertina. Andrea, allora, troverà al di fuori il vero amore? E quale sarà la sorte delle sue corteggiatrici?

Anticipazioni UeD: 2 nuovi tronisti e… Fabio!

E così, ecco presentati i nuovi tronisti, la 21enne Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, ex membro di Ragazzi e Ragazze. Ma proprio qui arriva la più grande sorpresa (o forse no?!?). Maria De Filippi ha invitato Fabio Colloricchio a restare per provare a rimettersi in gioco e l’italo-argentino ha deciso di accettare quest’occasione.
A questo punto, non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo ai nostri nuovi protagonisti, con la speranza che possano innamorarsi proprio come è accaduto a Teresa e Jonás.

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!