DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni dal 20 al 24 luglio: Can licenzia Sanem?

DayDreamer

Nuova settimana di programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Continua la programmazione della soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno. Lo sceneggiato di Canale 5 con Can Yaman e Demet Ozdemir sta riscuotendo un grandissimo successo a livello di ascolti. Infatti ogni puntata ha una media di 2,7 milioni di telespettatori e il 22% di share. Cosa ci riserveranno gli episodi in onda la prossima settimana?

Le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 20 luglio a venerdì 24 luglio 2020, rivelano che Sanem sarà protagonista di un nuovo disastro. La ragazza, senza volerlo, romperà la macchina fotografica di Can. Tutti saranno convinti che presto la Aylin verrà licenziata.

Nihat e Mevkibe scoprono che Sanem ama Can

Le anticipazioni delle prossime puntate di DayDreamer – Le Ali del Sogno, svelano che l’esordio di Osman nel ruolo di modello sarà brillante. Tuttavia, l’intera troupe si troverà di fronte ad un clamoroso imprevisto. Lo spot realizzato per la pubblicità di Orgatte, prodotto dell’azienda del signor Levant, purtroppo sarà da rifare. Un guasto tecnico renderà inutilizzabile lo spot realizzato prima.

L’agenzia pubblicitaria metterà a punto gli ultimi dettagli. Il gruppo di collaboratori che si è occupata della realizzazione degli stacchetti pubblicitari, infatti, dovrà dormire nei pressi del set in questo modo il giorno successivo le riprese possano ripartire alle prime ore dell’alba.

Gli spoiler rivelano anche che durante le riprese, Nihat e Mevkibe si renderanno conto che Sanem è innamorata persa del suo datore di lavoro Can. La cosa li preoccuperà entrambi. I due avranno paura che la figlia possa andare incontro ad una nuova sofferenza. Quindi tenteranno di organizzare un piano perché ciò non accada.

Sanem rompe la macchina fotografica di Can

Gli spoiler dei prossimi episodi di DayDreamer – Le Ali del Sogno, rivelano che Sanem e Guliz andranno insieme al party organizzato da Can. Quest’ultima gli dirà un’importante novità all’aspirante scrittrice che riguarda la sua sfera amorosa. In pratica le farà sapere che molto presto andrà a convivere con Polen. Sono ormai convinti a fare il grande passo e sposarsi. Osman accetterà il ruolo di modello.

Nel frattempo, la Aylin sarà protagonista di un nuovo gesto abbastanza imbarazzante. La ragazza romperà la macchina fotografica del primogenito dei Divit. La voce di quanto accaduto, si diffonderà immediatamente nell’agenzia di Can ed Emre. Tutti saranno certi che Sanem verrà presto licenziata.