Tara e Cristian, lui fa un gesto inatteso dopo la rottura, lei: “Ora gli fa comodo fare così…” (FOTO)

Tara e Cristian
Tara e Cristian

Continua la “soap opera” che riguarda Tara e Cristian. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno interrotto il loro matrimonio per cause che hanno preferito non palesare sui social.

Ad ogni modo, i fan sono sempre più curiosi e attenti nella speranza di scovare qualche dettaglio interessante nei loro post. Ebbene, qualcosa di interessante sembra essere saltato fuori. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Il comportamento inaspettato di Cristian

Una volta annunciata la fine della loro relazione, Tara ha continuato ad essere molto attiva sui social, mentre Cristian ha dato luogo ad un comportamento inaspettato. L’ex tronista, infatti, è sempre stato molto schivo, sta di fatto che non era solito pubblicare chissà quante cose sul suo profilo Insatgram. Motivo di discussione con sua moglie era, infatti, anche la sua eccessiva esposizione mediatica. Dopo quello che è accaduto, però, Gallella ha cominciato ad essere molto più attivo su Instagram.

Proprio in queste ore, infatti, ba pubblicato diverse Instagram Stories nelle quali ha mostrato ciò che ha fatto la sera precedente. Da tali contenuti si evince che il giovane si è lasciato andare ad una serata allegra in compagnia di amici e amiche. Anche lui sembrava stare molto bene ed essere parecchio sereno e tranquillo. I fan, ovviamente, non hanno potuto non notare questo cambiamento repentino nel suo comportamento. (Continua dopo la foto)

Cristian sui social
Cristian sui social

La reazione piccata di Tara

Coloro i quali hanno notato il comportamento di Cristian hanno contattato Tara per farle notare cosa fosse successo. La ragazza, però, non ha gradito questo genere di messaggi, sta di fatto che ha chiesto a tutte le persone che la seguono di non mandarle più cose che riguardano il suo ex marito. Al momento, infatti, la ragazza sta bene e sta prendendo nuovamente possesso della sua vita, pertanto, non vuole rischiare di essere turbata da notizie del genere.

I fan hanno compreso il suo ragionamento, ma comunque non hanno potuto fare a meno di insistere. Al di sotto di un post, un utente le ha detto che è molto strano che Cristian abbia deciso di cambiare così tanto atteggiamento dopo la rottura con la Gabrieletto. Quest’ultima ha commentato dicendo che, evidentemente, adesso a lui conviene agire in questo modo. La donna non ha voluto spiegare il perché, ma è evidente che anche lei non ha gradito la cosa.

View this post on Instagram

Ragazzuole PROMO da non perdere? codice TARASUPERXL per provare i prodotti di @fitvia.it. Vi basterà fare una spesa minima di 59€ per avere il 30% di sconto e 3 regali a scelta su 6???! In questo periodo rimenere idratate deve essere una nostra priorità! Per aiutarmi oggi vado di Red fruit anti cellulite tea, perfetto per stimolare il metabolismo e per aiutarci a migliorare i processi digestivi e sopratutto perfetto per combattere la cellulite! Di sera invece mi aiuto con lo Strawberrry Vanilla Detox Tea: perfetto per contrastare la ritenzione?! #fitvia #ad #fitviafamily #tealovers #stayinshape #healthyeating #healthyliving #natural #beachbody #life #tea #detox #detoxtea #summer #summer20 #benesserenaturale #benessereesalute

A post shared by Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) on