Gossip

Eros Ramazzotti innamorato di un ex allieva di Amici (FOTO)

Ha una nuova fiamma Eros Ramazzotti, il cantante si è innamorato di un’ex allieva di Amici, lei è Veronica Montali

Ha una nuova fidanzata Eros Ramazzotti, il cantante pare stia ritrovando la serenità. Dopo essersi lasciato alle spalle la storia con Marica Pellegrinelli, adesso sta cercando di ricominciare. Mentre la sua ex sta facendo parlare per la sua movimentata vita sentimentale, anche Eros non è da meno. La Pellegrinelli pare infatti sia stata vista insieme al calciatore Marco Borriello e prima con Paul Ferrari.

Il gossip si infiamma anche su Ramazzotti, che dopo aver avuto un flirt, presunto, con Roberta Morise, era stato dato come fiamma di Sonia Lorenzini. Proprio con quest’ultima il cantante era stato ripreso mentre erano insieme in un maneggio a Bergamo. Tuttavia, Ramazzotti in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi ha smentito una relazione con la Lorenzini.

Eros Ramazzotti fidanzato con Veronica Montali

Adesso invece spunta un altro gossip e pare che Eros sia veramente innamorato. E di chi? Di un’ex allieva di Amici, alias Veronica Montali, che ha partecipato all’edizione del 2004/2005. I due pare si siano incontrati per la prima volta 20 anni fa, quando il cantante era ospite in una puntata del talent. Solo di recente però si sono rincontrati e la passione li ha travolti.

E’ stato il sito Giornalettismo a lanciare per primo il gossip, ma la conferma vera e propria è arrivata dal settimanale Di Più. Il giornale ha infatti confermato che a Finale Ligure c’era il lussuoso yacht dell’artista a Finale Ligure. Il cantante si sta frequentando con Veronica e ha trascorso lì il weekend. La ragazza è originaria di Borghetto Santo Spirito e la loro relazione è stata confermata anche dai sui amici.

Veronica Montali è mamma di due bambine

Gli amici della Montali hanno detto al settimanale che la storia della giovane con Ramazzotti è una cosa seria. Dunque, non si tratterebbe di un’avventura e pare che anche il cantante sia innamorato.

La Montali è divorziata, ha 36 anni ed è madre di 2 bambine. Ha partecipato nel 2004 ad Amici nella categoria canto ma poi, quando ha lasciato il programma, è diventata imprenditrice. Attualmente è titolare di un ristorante-pizzeria situato sul lungomare di Loano. Anche se i giornali hanno aggiunto tanti dettagli alla storia, tuttavia nessuno dei due ha ancora confermato la relazione.

Eros Ramazzotti e Veronica Montali
Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago