Cristiano Ronaldo vacanze extra lusso con Georgina, cifre da capogiro (FOTO)

Cristiano Ronaldo: una modella ha respinto le sue avance
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Vacanze in yatch extra lusso per Cristiano Ronaldo e Georgina, il calciatore ha speso 12 milioni di euro per comprare Azimut Benetti

Non ha badato a spese Cristiano Ronaldo, il campione della Juventus si sta godendo una vacanza a bordo di uno yatch extra lusso assieme a Georgina. Il modello acquistato da CR7 è costato una cifra da capogiro, ben 12 milioni di euro! Stiamo parlando dello yatch Azimut Benetti, un modello lungo 35 metri, maestoso e imponente.

Il calciatore si è concesso questo regalo dopo aver disputato la gara con il Sassuolo, conclusa con il pareggio 3-3. Poi è fuggito in mare per godersi una bella vacanza con la sua compagna, la bella e sensuale Georgina. Ha anche scritto un post in cui ha scritto che i sogni vanno realizzati con una persona speciale ed è ovvio che il riferimento è alla sua metà.

Cristiano Ronaldo e Georgina si godono una pausa di relax

Felici e sorridenti, i due sono sullo yacht e si scambiano sguardi innamorati. Nulla è cambiato nel loro amore e ad oggi sono ancora più complici di prima. Anche se nel campionato al momento le cose non sono al settimo cielo, l’amore per Ronaldo è rimasto immutato. Sia lui che Georgina sembrano molto felici e appagati.

La pausa che si sono concessi sullo yacht li sta facendo rilassare e poi hanno davvero tutto ciò che desiderano a disposizione. Lo yatch extralusso possiede tutti i comfort che desiderano e da lì si possono godere tramonti spettacolari. Lo scatto pubblicato su Instagram non è passato inosservato ed è giunto anche il commento di Mehdi Benatia, ex calciatore juventino. Anche Georgina ha voluto pubblicare uno scatto fantastico sul social.

La Rodriguez ha postato degli scatti in cui è abbronzata

Bellissima e abbronzata, la Rodriguez ha indossato un fantastico abito rosso fuoco e la si vede mentre sta servendo del cibo a Cristiano. Nella didascalia ha aggiunto un augurio di buon appetito al suo amore. La coppia ha trascorso la vacanza sulla riviera ligure, dove anche altri vip hanno preferito passare le vacanze.

Georgina Rodriguez ha anche fatto un commento su uno scatto di famiglia e ha detto che ama trascorrere insieme le giornate giocando. La bella Georgina ha voluto anche aggiungere che dall’isolamento è stato possibile imparare a godere della gioia delle piccole cose. La gioia più grande sono i momenti vissuti insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!