Francesco Monte, il singolo “Siamo già domani” “parla di me e sono felice con lei”

Francesco Monte
Francesco Monte

Francesco Monte, le rivelazioni a poche ore dall’uscita del suo primo singolo

Francesco Monte ha parlato nel programma radiofonico Non succederà più di Giada di Miceli proprio a poche ore dall’uscita del suo primo singolo “È già domani”. Ha spiegato che tutto è partito dalla partecipazione al programma Tale e quale show. Lì si è sentito particolarmente a suo agio in un contesto che inizialmente sembrava essere tanto lontano dalla sua vita professionale.

Invece in quell’occasione è riuscito a mettersi alla prova e a capire che i suoi progetti potevano essere realizzabili. Ha scoperto un vero e proprio talento che in realtà era la sua passione sin da piccolo. È stato lui stesso a farsi coraggio, a pensare di potercela fare.

Francesco Monte e la sua nuova fidanzata Isabella De Candia: la canzone sintetizza la storia d’amore tra i due

Francesco Monte racconta di avere raccolto tutte le sue idee e di aver dato vita ad una canzone che esprime in sintesi ciò che è successo negli ultimi mesi. Parla della sua nuova storia d’amore, un testo che raccoglie pensieri e sentimenti, qualcosa che mai avrebbe potuto pensare di arrivare a condividere con il pubblico. O comunque non così. Voce ed emozioni, la storia della sua vita amorosa condivisa con tutti bella speranza possa diventare il singolo dell’estate, il tormentone estivo.

A proposito di lei, Isabella De Candia, insieme hanno trascorso tutto il periodo della quarantena ed è stato un momento magico.  Per lui si tratta del segno di voler cominciare, rendere pratica la passione che sta vivendo e nel frattempo sradicare il passato ricominciano da ciò che lo rende realmente felice.

D’altronde afferma che se adesso è quello che è, un po’ lo deve al passato che gli ha permesso di crescere, di vivere oggi con serenità ciò che gli sta capitando. La situazione di rilassatezza e tranquillità che gli ha permesso di scrivere il singola, la deve ad Isabella.

Il padre di Francesco approva la relazione, Isabella gli piace

Francesco non specifica se la sua famiglia conosce già Isabella, ciò che è certo è che a conoscerla è il padre, che ha dato il suo ok. Al padre piace Isabella, questo è ciò che conta.

Monte è molto legato al padre, i suoi consigli, le parole del Grande modello di vita gli sono sempre state d’aiuto. Tra l’altro i fatti hanno sempre dimostrato che alla fine il papà aveva ragione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!