Gossip

Aurora Ramazzotti stupisce tutti e si mostra in una foto senza ritocchi “Sono così, basta fingere” (FOTO)

Aurora Ramazzotti al naturale lancia un messaggio a tutte le donne

Aurora Ramazzotti figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si mostra proprio come nessuno l’ha mai vista, al naturale, senza trucco con le imperfezioni, proprio così com’è. Questo è un messaggio importante per tutte le donne insicure, afferma infatti che per postare una foto di questo genere oggi ci vuole coraggio soprattutto se si è insicuri. Il mondo degli haters è sempre in agguato.

C’è chi non ha paura e chi invece preferisce essere finto pur di non finire nel girone delle critiche. Lei per esempio ha un difetto abbastanza visibile: i brufoli. Lo stesso problema di fronte al quale si trovano tanti ragazzi e tante ragazze. Per questo afferma che possono avere un peso consistente, ma bisogna accettarli se si vuole accettare se stessi ed andare avanti orgogliosi.

I social sono diventati il mondo della perfezione, la scelta di Aurora dimostra che c’è ancora la possibilità di modificare le piattaforme social facendone piattaforme umane. Famosi, felici, belli e realizzati, ma non sempre è questa la realtà. Si pensa la vita sia una sottospecie di gara, tutti contro tutti. Invece non è così. Per essere felici basta poco, per esempio non doversi nascondere, potersi mostrare sempre come ci si trova senza avere paura di commenti ed insulti. Si è belli anche grazie alle imperfezioni ed alle cicatrici che lei ha deciso di mettere in mostra adesso. Con le imperfezioni, si è unici.

Aurora Ramazzotti: la perfezione non esiste, non è giusto fingere di essere qualcuno che non si è

Aurora Ramazzotti ha quindi lanciato un bellissimo messaggio affermando che più si è veri più si è belli. Mostrarsi al naturale e mantenere alta la componente di verità evidenziando ogni lato del proprio fisico vuol dire rimanere fedeli a se stessi. Se dovesse descriversi, afferma che basterebbe dire soltanto che è un disastro dentro e fuori.

Potrebbe anche dire l’esatto contrario, ma essendo un personaggio conosciuto è giusto che la gente sappia questo di lei. La perfezione non esiste e qualora dovesse esistere davvero, non sarebbe sicuramente bella.

Assoluta indifferenza alle critiche ed offese di chi la paragona alla madre

A dirlo è proprio la figlia di Michelle Hunziker che negli anni ha lottato contro il pregiudizio, contro le critiche e le offese da parte dei follower che la paragonano alla madre affermando sia totalmente diversa da lei.

La madre, a detta di molti, è molto più bella della ragazza nonostante sia più grande di età. In realtà sono due volti totalmente diversi, è vero, ma come afferma Aurora, ognuno è bella a modo suo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago