Gigi Buffon rinvia le nozze con Ilaria D’Amico, il matrimonio viene rimandato dal calciatore

Gigi e Ilaria
Gigi e Ilaria

Niente nozze, almeno per ora, tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Niente da fare, sembra proprio che Gigi Buffon al momento non vuole mettersi un’altra fede al dito. Ancora niente matrimonio tra il portiere della Juventus e la storica compagna Ilaria D’Amico. Stando ai rumors diffusi dal magazine di gossip Nuovo, le nozze tra l’ex di Alena Seredova e la giornalista e conduttrice sportiva tarderebbe ad arrivare per decisione dello stesso sportivo.

La loro storia è iniziata nel 2014 e dal frutto del loro amore è venuto al mondo il figlio che si chiama Leopoldo Mattia, che ha quattro anni. Nonostante sia passato tutto questo tempo, il fatidico si non è ancora arrivato. Per quale motivo? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto la rivista diretta da Signoretti.

Le possibili ragioni elencate dal settimanale Nuovo

Stando a quanto riportato dal periodico diretto da Riccardo Signoretti, Gigi Buffon al momento avrebbe deciso di concentrarsi sul suo lavoro. Infatti lo scopo del portiere della Juventus è quello di vincere la Champions League e di rimandare le nozze fino a quando non appenderà definitivamente i guantoni al chiodo.

In questo modo lo sportivo avrà modo di dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia allargata. Infatti, oltre a Leopoldo Mattia avuto da Ilaria D’Amico, Gigi ha anche altri due figli con la sua ex Alena Seredova che nel frattempo è diventata di nuovo madre, ma di una femminuccia.

Gigi Buffon è Ilaria D’Amico devono preservare la felicità dei loro figli

La ragione della decisione, ovviamente se l’indiscrezione lanciata dal magazine Nuovo fosse veritiera, sarebbe abbastanza comprensibile, visto che Gigi D’Alessio ha altri due due ragazzini dalla sua precedente relazione sentimentale. Stiamo parlando di Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 12 e 9 anni.

Anche la giornalista sportiva di Sky Ilaria D’Amico è madre di Pietro, nato esattamente dieci anni fa dall’unione con l’ex Rocco Attisani. Di conseguenza, le priorità del portiere della Juventus e della conduttrice è quella di far stare bene al i propri bambini, che meritano tanto amore e tempo da trascorrere insieme. C’è da dire anche che dopo la burrasca iniziale, giustificata perché Alena Seredova ha scoperto il tradimento da un programma radiofonico, tra quest’ultima e lo sportivo i rapporti sono tornati pacifici.