Giulia De Lellis, ecco cosa fa prima di pubblicare i post: “Una delle mie più grandi insicurezze” (FOTO)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

In questi giorni si sta molto parlando di Aurora Ramazzotti e uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram. La ragazza si è mostrata al naturale mettendo in evidenza alcune imperfezioni. Sulla vicenda è intervenuta anche Giulia De Lellis, la quale si è complimentata con la figlia della Hunziker.

Tutti i fan dell’influencer sanno perfettamente che anche lei ha combattuto per anni con l’acne e con alcuni inestetismi cutanei. Per tutta la vita ha sempre cercato di nascondere i suoi difetti, ma adesso è arrivato il momento di fare una considerazione importante.

Il messaggio di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha deciso di pubblicare una foto nella quale sfoggia, senza vergogna. la sua acne. Con tale contenuto, la fanciulla ha voluto mandare un messaggio positivo a tutte le persone che la seguono. Nello specifico, ha fatto un chiarimento nel quale ha detto che per anni ha fatto di tutto per mascherare queste sue imperfezioni. Arrivata ad un certo punto della sua esistenza, però, ha capito che non è il caso di rovinarsi la vita con mille problemi e tabù.

Ognuno è fatto in un modo e deve accettarsi per quello che è senza vergogna. Attraverso questo contenuto, la ragazza ha sperato di essere di monito specie per le ragazzine che troppe volte si lasciano condizionare dal giudizio altrui. Giulia De Lellis, allora, è voluta intervenire per esprimere il suo punto di vista in merito alla vicenda. Anche lei ha combattuto, e sta combattendo ancora, contro l’acne, per tale motivo si è sentita molto chiamata in causa. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Il post di Aurora Ramazzotti

La confessione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, infatti, ha ammesso che anche lei è vittima della società che ci circonda. Consapevole dell’impatto mediatico che hanno i suoi post, infatti, l’influencer ha detto che prima di pubblicare ogni singola foto o video fa uno screening approfondito. Nello specifico, se si rende conto che in un’immagine si nota un brufolo o un’inestetismo, provvede subito a rimuovere il contenuto. Dopo il post di Aurora, però, Giulia ha deciso di cambiare strada e atteggiamento.

Lei stessa in primis proverà a lavorare su questo aspetto per cercare di perdere queste inibizioni e di imparare a mostrarsi così com’è davvero. Si tratta di un lavoro molto duro, dato che i problemi della pelle sono sempre stati il suo più grande complesso. Ad ogni modo, sente la necessità di apportare una modifica nella sua vita.

Il commento di Giulia