Spettacolo

Giulia De Lellis, ecco cosa fa prima di pubblicare i post: “Una delle mie più grandi insicurezze” (FOTO)

In questi giorni si sta molto parlando di Aurora Ramazzotti e uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram. La ragazza si è mostrata al naturale mettendo in evidenza alcune imperfezioni. Sulla vicenda è intervenuta anche Giulia De Lellis, la quale si è complimentata con la figlia della Hunziker.

Tutti i fan dell’influencer sanno perfettamente che anche lei ha combattuto per anni con l’acne e con alcuni inestetismi cutanei. Per tutta la vita ha sempre cercato di nascondere i suoi difetti, ma adesso è arrivato il momento di fare una considerazione importante.

Il messaggio di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha deciso di pubblicare una foto nella quale sfoggia, senza vergogna. la sua acne. Con tale contenuto, la fanciulla ha voluto mandare un messaggio positivo a tutte le persone che la seguono. Nello specifico, ha fatto un chiarimento nel quale ha detto che per anni ha fatto di tutto per mascherare queste sue imperfezioni. Arrivata ad un certo punto della sua esistenza, però, ha capito che non è il caso di rovinarsi la vita con mille problemi e tabù.

Ognuno è fatto in un modo e deve accettarsi per quello che è senza vergogna. Attraverso questo contenuto, la ragazza ha sperato di essere di monito specie per le ragazzine che troppe volte si lasciano condizionare dal giudizio altrui. Giulia De Lellis, allora, è voluta intervenire per esprimere il suo punto di vista in merito alla vicenda. Anche lei ha combattuto, e sta combattendo ancora, contro l’acne, per tale motivo si è sentita molto chiamata in causa. (Continua dopo il post)

La confessione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, infatti, ha ammesso che anche lei è vittima della società che ci circonda. Consapevole dell’impatto mediatico che hanno i suoi post, infatti, l’influencer ha detto che prima di pubblicare ogni singola foto o video fa uno screening approfondito. Nello specifico, se si rende conto che in un’immagine si nota un brufolo o un’inestetismo, provvede subito a rimuovere il contenuto. Dopo il post di Aurora, però, Giulia ha deciso di cambiare strada e atteggiamento.

Lei stessa in primis proverà a lavorare su questo aspetto per cercare di perdere queste inibizioni e di imparare a mostrarsi così com’è davvero. Si tratta di un lavoro molto duro, dato che i problemi della pelle sono sempre stati il suo più grande complesso. Ad ogni modo, sente la necessità di apportare una modifica nella sua vita.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago