Spettacolo

Barbara D’Urso aggredita sui social: “Stai sempre a bere, chiudi le gambe” (FOTO)

Barbara D’Urso è tra i personaggi vip più discussi di sempre e in queste ore è stata pesantemente aggredita e insultata sui social. Dopo un anno intero di lavoro no stop, quando arriva il periodo estivo, la conduttrice saluta tutti e parte per le lunghe vacanze.

Per un paio di mesi la donna sparisce dal mondo della televisione e si tiene in contatto con i fan solo attraverso Insatrgam. Proprio su tale portale, però, sono stati mostrati dei contenuti che hanno parecchio indignato i follower.

Lady Cologno aggredita sui social

In uno degli ultimi post pubblicati sul social Instagram, Barbara D’Urso è stata aggredita verbalmente da alcuni utenti. I suoi contenuti generano sempre parecchio sgomento, qualunque essi siano. Ad ogni modo, stavolta le accuse sono state più forti del solito. Nelle foto in questione, la conduttrice Mediaset si è inquadrata di spalle su di una spiaggia deserta al tramonto. La donna è seduta su di una sedia mentre sorseggia un drink. Gli utenti del web, però, non hanno potuto fare a meno di vederci del marcio.

I commenti più gettonati sono stati, come sempre, quelli legati al suo aspetto fisico. Molte persone le hanno detto di aver fatto bene a mostrarsi di spalle in quanto, senza l’aiuto del trucco e delle luci, avrebbe mostrato un viso tramortito dalle rughe dell’età. Questi, però, sono stati i commenti più clementi. A rincarare la dose ci hanno pensato tutti quegli utenti che hanno fatto delle pesanti allusioni all’alcolismo. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso e le accuse di alcolismo

In particolar modo, molti utenti hanno notato che Barbara D’Urso mostra spesso contenuti nei quali beve, per tale ragione è stata aggredita sui social. Diverse persone l’hanno esortata a smettere di bere così tanto. Altre, invece, hanno criticato la posa assunta dalla presentatrice nelle immagini. Nel dettaglio la donna ha divaricato le gambe mostrando così la tonicità delle sue cosce.

Numerose persone, però, non hanno affatto gradito la cosa e le hanno chiesto di assumere una posa più composta e decorosa. Come sempre, Lady Cologno non ha minimamente raccolto le provocazioni. Non è solita farlo durante i periodi lavorativi, figuriamoci quando è in vacanza. In ogni caso, ci hanno pensato i fan ad intervenire per difenderla e per elogiarla.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago