Gossip

Elodie, dichiarazione inaspettata: “Non credo di farcela”

Elodie ha problemi con la rabbia e lo stress, ecco cosa sta succedendo nella vita dell’ex di Amici

Elodie si  èsfogata su Instagram, condividendo e confidando lo stato d’animo in cui vive in questo periodo e che sta affrontando tutti i giorni. Per lei questo, nonostante i successi è un momento no.

Dopo il lockdown e lo stop forzato, lei è stata una tra le prime a voler ripartire da zero. In questo momento è una tra le cantanti più richieste un po’ dappertutto, questo la riempie di soddisfazione ma allo stesso tempo anche di stress.

Elodie, la gestione della rabbia le sta dando parecchi problemi, la cantante sta soffrendo troppo a causa dello stress

Elodie ha raccontato che la cercano in tanti, vorrebbe accontentare tutti, vorrebbe essere presente dappertutto, ma è difficile, per questo pensa di non farcela. Il suo più grande problema è il nervosismo, si arrabbia facilmente a causa del fatto che è parecchio confusa e che si fa prendere dal panico. È consapevole del fatto che deve trovare il modo per rilassarsi, ma anche quello per gestire gli impegni e gli appuntamenti senza lasciarsi andare alla disperazione.

Il suo più grande difetto, dice, è che spesso reagisce con rabbia a ciò che la circonda, in particolar modo a tutto ciò che appare essere più grande di lei. La confusione le causa stress e rabbia. Questo è il suo punto debole, ciò che la fa più soffrire. Deve risolvere per forza perché così non può andare avanti per molto, soprattutto perché una cantante è sempre piena di impegni. Una bella sfida per lei, che sa che in qualche modo vincerà.

Una vita professionale ancora breve ma ricca di successi

Dopo il festival di Sanremo al quale ha partecipato con il brano “Andromeda”, che ha subito fatto il boom, poi il successo di “Guaranà”, poi la collaborazione in “Ciclone” di Takagi & Ketra, la cantante è diventata l’idolo di grandi e piccoli. Ha riempito la sua estate di appuntamenti live e concerti dal vivo in piccolo. Difficile far combaciare tutto, difficile spostarsi ed organizzare gli eventi soprattutto nel periodo post covid. Il primo appuntamento si è svolto sabato 18 luglio in Valle D’Aosta, per il Musicastelle Outdoor 2020.

Successivamente sarà presente all’Indiegeno Fest di Patti (ME), mercoledì 5 agosto, poi al Teatro Tindari. A breve darà il via anche a delle collaborazioni, per esempio domenica 30 agosto, saranno presenti anche Dardust e Mahmood, al “Memorial Alessandro Troiani” ad Ascoli Piceno. Ed infine a Catania, giovedì 3 settembre, in Villa Bellini, con Chadia Rodriguez.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago