Eleonora Daniele, il dramma familiare: “La morte di mio fratello mi ha svegliata”

Eleonora Daniele sarebbe ricorsa anche ad un aiuto pur di diventare mamma
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ricorda la morte del fratello Luigi

Da un paio di mesi la vita di Eleonora Daniele è cambiata perché è diventata per la prima volta madre. La padrona di casa di Storie Italiane che è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Giornale.

La professionista veneta è tornata a parlare di un tragico lutto vissuto cinque anni fa, quando è morto il fratello maggiore Luigi a causa di un improvviso arresto cardiaco. Con quest’ultimo l’ex gieffina aveva un rapporto molto stretto.

Era come un figlio. Era autistico ed ho sempre badato a lui insieme alla mia famiglia”, ha confessato la conduttrice Rai. La scomparsa del congiunto ha segnato completamente la vita della Daniele. Quest’ultima addirittura ha detto che c’è un collegamento tra la morte di Luigi e la nascita della figlia Carlotta, nata lo scorso maggio. La donna ha asserito che quella tragedia l’ha praticamente svegliata.

La morte di Luigi l’ha svegliata decidendo di diventare madre

Eleonora Daniele insieme al marito Giulio Tassoni, stanno vivendo dei momenti straordinari grazie alla presenza della nuova arrivata Carlotta. Chi segue l’ex concorrente del Grande Fratello sa perfettamente che fino a qualche anno fa la stessa non aveva intenzione di diventare madre. “Non ci pensavo”, ha confessato la conduttrice di Storie Italiane, dicendo anche che all’età di 40 anni si è ritrovata a volere a tutti i costi un figlio.

La ragione di questo cambiamento, stando alla professionista veneta, sia dovuto anche alla morte di Luigi: “Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata, mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto”, ha confidato a Il Giornale. Nello stesso quotidiano l’ex gieffina ha ricordato la tragedia che l’ha colpita nel 2015, quando venne colpita dal tremendo lutto che lei ha definito scioccante. Ovviamente il dolore è ancora forte anche se col tempo è riuscita a poco a poco a metabolizzare tale sofferenza.

Doppio lutto nella vita di Eleonora Daniele

Il prossimo mese Eleonora Daniele spegnerà ben 44 candeline. Un compleanno completamente differente dagli altri perché quest’anno con lei e il marito Giulio sarà presente anche la piccola Carlotta. Intervistata da Il Giornale, l’ex gieffina ha ricordato Luigi che è deceduto mentre era in un istituto.

Il fratello era affetto da autismo venne a mancare di infarto. La vita della conduttrice di Storie Italiane successivamente è stata colpita da un altro lutto, ovvero la scomparsa del padre, avvenuta nel 2010.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!