Categories: Spettacolo

Giovanna Abate in diretta su Instagram, i fan la mettono alle strette su Sammy: “Adesso basta”

Ieri sera, Giovanna Abate ha fatto la sua prima diretta su Instagram. Si è trattato di un momento alquanto improvvisato che, infatti, è stato caratterizzato da diversi avvenimenti confusi. Ad ogni modo, i fan ne hanno approfittato per porgere in modalità live tutte le domande e curiosità.

Durante il collegamento, però, la protagonista ha fatto di tutto per glissare le domande inerenti la fine della sua storia con Sammy. All’ennesima richiesta di spiegazioni, allora, la fanciulla ha sbottato.

Giovanna messa alle strette su Instagram

Nel corso della diretta che Giovanna Abate ha fatto ieri sera su Instagram sono spuntati diversi argomenti molto interessanti. Ciò che i fan erano più curiosi di sapere riguardava, ovviamente, la sua vita sentimentale. La ragazza, però, di tutto ha parlato invece di menzionare questo argomento. Nel caso specifico, si è soffermata sul suo lavoro, sulle attività che gestisce e sulla sua innata passione per la moda. Ad ogni modo, dopo diversi minuti di collegamento, la protagonista è stata messa alle strette.

Alcuni utenti le hanno fatto notare che non si stesse comportando esattamente in modo corretto dato che sembrava eludere volontariamente tutte le domande su Sammy. A quel punto, allora, l’Abate ha negato di voler scappare dalla vicenda ed ha spiegato alcune cose. In particolar modo, ha detto che tutto ciò che aveva da dire sulla questione lo ha rivelato attraverso l’intervista su Uomini e Donne magazine. (Continua dopo la foto)

Giovanna sbotta in diretta

L’Abate sbotta in diretta

In tale occasione ha rivelato di aver spiegato la “sua” verità e poi si è corretta dicendo che quella fosse la verità assoluta. Adesso non ha nient’altro da aggiungere, pertanto, è il caso di chiudere la questione e non parlarne più. Giovanna Abate è sembrata alquanto spazientita durante la diretta su Insatgram. Si è evinto chiaramente che la donna non avesse nessuna intenzione di rimuginare sul passato della sua vita sentimentale.

Ad ogni modo, durante il collegamento ha anche fatto delle confessioni su Uomini e Donne. Nel dettaglio ha detto che tale esperienza le ha cambiato la vita ed è stata meravigliosa. Inoltre, alla domanda se parteciperebbe nuovamente al talk show per corteggiare un tronista, la ragazza ha spiazzato. Giovanna, infatti, ha detto che non esclude questa possibilità, in quanto nella vita nulla è mai detto. Chissà, forse la terza volta è quella buona.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago