Spettacolo

Adriana Volpe in diretta su Instagram: ecco cosa la costringeva a fare la Rai (FOTO)

Ieri sera, Adriana Volpe si è cimentata in una diretta Instagram con la pagina sdl.tv. La conduttrice ha affrontato numerosi temi, tra cui soprattutto quello inerente la sua nuova avventura televisiva.

Nel parlare del nuovo programma, però, non sono mancati i riferimenti a quanto accaduto durante la sua precedente esperienza lavorativa con l’emittente Rai. Sentendosi libera da ogni inibizione, la presentatrice ha sbugiardato il competitor in modo ancora più eloquente delle volte precedenti.

Adriana Volpe e i rigidi vincoli della Rai

Durante la diretta su Instagram, Adriana Volpe ha spiegato di essere molto felice dell’esperienza che sta affrontando sulla rete TV 8. Questa per lei è un’occasione di mettersi in gioco e di mostrare al pubblico chi è veramente e qual è il suo modo di agire e di relazionarsi agli ospiti. La donna è molto felice di questo in quanto, durante la sua precedente esperienza, non poteva assolutamente essere se stessa.

Quando lavorava in Rai, infatti, la presentatrice era costretta a seguire delle regole molto rigide che, con il passare del tempo, le andavano sempre più strette. L’emittente di Viale Mazzini, infatti, imponeva ai conduttore di mostrarsi in un certo modo, a partire dall’abbigliamento. Dietro le quinte c’erano dei costumisti appositi che si occupavano dell’outfit. La presentatrice, dunque, era costretta ad indossare solo gli abiti forniti dalla produzione.

Le confessioni della conduttrice in diretta Instagram

In seguito, poi, Adriana Volpe ha rincarato la dose ed ha rivelato a tutti i partecipanti della diretta su Instagram anche altri dettagli. La donna doveva “recitare” un copione che le veniva imposto. Per tale motivo, doveva dire solo quello che le consentivano di dire, doveva muoversi in un modo specifico e parlare senza troppe libertà. Questa situazione, dunque, l’ha spinta a perdersi e a non riuscire ad essere se stessa.

Adesso, invece, la musica è completamente diversa. Su TV 8 può, innanzitutto, indossare i suoi abiti e per questo si sente molto di più a suo agio. Inoltre, non deve seguire un copione, ma può tranquillamente andare a braccio a seconda di come si mette la situazione. Il motivo della sua gioia nel cimentarsi in questa esperienza è proprio questo, l’essere se stessa a 360 gradi. Inoltre, dopo il GF VIP, Adriana è riuscita ad entrare nel cuore di molte persone e questo non può che renderla estremamente felice.

Adriana Volpe in diretta Instagram
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago