Spettacolo

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic flirt? Lui fa un gesto ambiguo che il web nota: “Dove guardi?” (VIDEO)

Diletta Leotta sembra, ormai, aver interrotto la storia con Daniele Scardina e potrebbe essersi consolata subito con un altro uomo, stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic. I due sono apparsi assieme in un video ed è bastato questo per far scattare l’opinione pubblica.

Nella clip in questione i due protagonisti si lanciano sguardi ammiccanti, ma a generare particolare sgomento è stato il comportamento assunto dal calciatore svedese. Il protagonista, infatti, ha compiuto un gesto che gli utenti del web hanno subito notato.

Il video di Diletta e Zlatan

In questi giorni si sta molto parlando della fine della storia tra la Leotta e il pugile Scardina. I due non hanno ancora ufficializzato la cosa sui social o attraverso qualche intervista, ma i segnali che trapelano dal web sembrano essere inequivocabilmente chiari. Lui, infatti, al momento si trova ad Ibiza in compagnia di amici, mentre lei è in Sicilia. Ad allietare la vacanza di Diletta Leotta ci ha pensato Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore, infatti, è magicamente apparso all’interno di un video della conduttrice di DAZN lasciando tutti senza parole.

Nel dettaglio, la Leotta era intenta a realizzare un Tik Tok nel quale ha messo in mostra le sue curve mozzafiato. La protagonista era vestita con un top e uno short strettissimo, che solitamente si usa per fare sport. Quando è partita la musica, la giornalista ha cominciato a muovere il bacino in modo molto sensuale. Il calciatore è apparso alle sue spalle ed ha cominciato a guardarle il lato b in modo ammiccante.

Il gesto di Ibrahimovic per la Leotta

Al termine dell’esibizione, poi, l’attaccante del Milan le ha fatto un applauso mostrandosi decisamente compiaciuto per la performance. Diletta Leotta si è limitata a commentare quanto accaduto dicendo semplicemente che Zlatan Ibrahimovic ha molto apprezzato l’esibizione. Al di sotto del post in questione, ovviamente, si sono susseguiti moltissimi commenti da parte di persone che non hanno potuto evitare di vederci del tenero tra i due.

Numerose persone, infatti, hanno esortato lo svedese a darsi da fare con la conduttrice. Altri, invece, hanno addirittura alluso al fatto che la Leotta possa aver lasciato Daniele proprio in virtù del flirt con il calciatore. Per adesso, però, è bene chiarire che si tratta solo di rumors e non vi è alcuna certezza che tra i due sia nato qualcosa di interessante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago