Gossip

Elodie sbotta su IG e parla dei suoi difetti più intimi: “La cosa che mi fa più soffrire è…”

Elodie Di Patrizi e il successo con i singoli Guaranà e Il Ciclone

Dalla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo, ovvero dallo scorso febbraio ad oggi, Elodie sta vivendo un momento professionale d’oro. Infatti, dopo aver vissuto la quarantena insieme al fidanzato Marracash la bella cantante italo-francese si è rimboccata le mani realizzando due singoli che orai sono delle hit estive. Stiamo parlando di ‘Guaranà’ e ‘Il Ciclone’, cui il videoclip è ispirato al film di Leonardo Pieraccioni.

Un successo strepitoso che è difficile da gestire soprattutto s e si tratta di una professionista ancora molto giovane. E a parlarne è stata a stessa ex allieva di Amici di Maria De Filippi attraverso uno sfogo su Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha raccontato la ragazza su sé stessa.

Lo sfogo della cantante romana su Instagram

Tutta questa attenzione da parte dei media hanno accumulato in Elodie tanto stress. Soprattutto ora che la nuova tournée è iniziata. La Di Patrizi ha voluto confidarsi con il suo folto numero di seguaci di Instagram, sfogandosi su numerose difficoltà che sta affrontando in questo ultimo periodo.

“Mi sto stressando molto. Devo fare mille cose, non credo di farcela ma ce la farò. Ultimamente sono troppo nervosa: mi arrabbio sempre e devo trovare una soluzione, devo trovare il modo per rilassarmi, per capire come non reagire con rabbia alle cose”, ha confidato la fidanzata del rapper siciliano Marracash attraverso delle Stories su IG.

Elodie Di Patrizi svela ai follower i suoi difetti intimi

Quella di Elodie Di Patrizi è stata una confessione a cuore aperto. In poche parole una sorta di atto di fiducia nei confronti di tutti coloro che la seguono sui social network ma anche ai concerti che per fortuna è tornata a fare dopo il blocco per la pandemia da Covid-19. La cantante italo-francese ha voluto condividere con loro anche i suoi difetti meno conosciuti, quelli più intimi.

“La rabbia è il mio più grande difetto, è la cosa che mi fa più soffrire. Lo sto dicendo, lo dico ad alta voce perché così lo rendo reale. E quindi devo risolverlo, per forza”, ha concluso l’ex allieva di Amici che dopo il lockdown ha cambiato radicalmente il suo look.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago