Temptation Island, Massimo Colantoni conferma: ‘Io e Sonia ci siamo lasciati’, i motivi

Massimo ha confermato la fine della sua relazione con l’ex tentatrice Sonia Onelli. Ecco che cosa è successo alla coppia ad un anno dalla fine del programma

Temptation Island: Massimo Colantoni di nuovo single

L’anno scorso nella sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia abbiamo avuto modo di conoscere la coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Dopo due anni e mezzo e diversi tentativi di avere un figlio, la coppia ha voluto mettere alla prova i propri sentimenti perchè nella convivenza iniziavano ad esserci dei problemi. Nel villaggio entrambi si sono interessati ad altre persone, ma mentre lui ha poi interrotto il weekend da sogno con la single perchè voleva vedere Ilaria, lei ha deciso di lasciarlo.

A distanza di qualche settimana, complici le cene e le feste organizzate tra i protagonisti della trasmissione, Massimo ha voltato pagina in amore accanto ad una delle tentatrici, Sonia Onelli. Lei aveva colpito Arcangelo Bianco e tra loro c’era stato un bacio a stampo, ma dopo il programma le cose sono cambiate.

Dopo un anno di relazione, in queste settimane si faceva sempre più insistente la voce di una crisi o di una rottura tra Massimo e Sonia. Infatti, dopo alcuni giorni di silenzio, Massimo ha confermato che non stanno più insieme e che hanno preso strade diverse. Ecco il suo messaggio sui social.

Il messaggio di Massimo

Massimo ha confermato la rottura con Sonia attraverso un messaggio scritto nelle sue Instagram Stories. L’ex protagonista di Temptation Island ha parlato di obiettivi non comuni, di un coinvolgimento e di valori diversi tra loro. Lui ha assicurato di aver messo tutto se stesso e, nonostante sia finita, non rinnega il tempo trascorso con Sonia.

Ha voluto essere sincero con chi lo segue da tanto tempo sui social con affetto, ha voluto ringraziare tutti per i messaggi che gli stanno arrivando, ma allo stesso modo ha anche assicurato che sta bene e che è felice. Che cosa ne pensate della fine di questa storia d’amore? (Continua dopo la foto)

Ilaria Teolis felice insieme ad Andrea

Nelle settimane successive a Temptation Island Massimo continuava a mandare messaggi a Ilaria, la quale era molto confusa sui suoi sentimenti. Poi lei ha deciso di chiudere definitivamente e adesso ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea. Lui non è conosciuto nel mondo dello spettacolo e, da come dimostrano le foto sui social, sembra che la loro storia stia andando davvero bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!