Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, scatti inediti e commenti piccanti mai rivelati prima (FOTO)

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Nonostante Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi abbiano smentito tutti i gossip che li riguardano, il web continua ad essere convinto che ci sia qualcosa di poco chiaro. Su Chi Magazine, in edicola a partire da oggi, sono trapelate delle notizie inaspettate in merito a questo ipotetico flirt.

In particolar modo sono stati recuperati degli scatti risalenti al periodo in cui i due protagonisti si sono trovati a condividere l’esperienza dell’Isola dei famosi. Inoltre, sono stati svelati anche dei commenti che la conduttrice fece nei riguardi del suo inviato.

L’intesa e le frasi piccanti tra Stefano e Alessia

Tra i gossip dell’estate c’è, sicuramente, quello che vede coinvolti Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Partendo con ordine, cerchiamo di ricostruire tutti i passaggi della conoscenza tra i due protagonisti. Nel dicembre del 2017 la Marcuzzi pubblicò un post nel quale presentò a tutti i suoi fan il nuovo inviato del reality show. Chi, però, ha spifferato che, in occasione degli scatti per la copertina dell’epoca, i due si sono scambiati frasi e sguardi davvero ammiccanti.

Nel dettaglio, sembra che tra i due ci fosse una complicità insolita, che non si era mai verificata prima d’ora. Entrambi si sfioravano le mani, si scambiavano sorrisi e frasi d’intesa. A scaldare ulteriormente il gossip, poi, ci ha pensato Alessia che, dietro le quinte, pronunciò una frase un po’ ambigua riferita al suo compagno d’avventura. La donna, infatti, disse di apprezzare moltissimo l’aspetto fisico di Stefano.

La foto ambigua di De Martino e la Marcuzzi

Tra le varie immagini trapelate, ce n’è una in particolare che ritrae Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su di una panchina. In tale immagine entrambi si sorridono e sembrano estremamente felici di vivere quel momento insieme. Inoltre, durante le prove dell’Isola, accaddero degli episodi un po’ imbarazzanti che, alla luce di quanto trapelato oggi, sembrano avere una spiegazione ben precisa. In più di un’occasione, infatti, il ballerino si è fatto trovare a petto scoperto, lasciando la sua interlocutrice visibilmente imbarazzata.

Dopo quell’esperienza, però, tra i due è calato il gelo e gli ultimi accadimenti hanno acuito i sospetti. Lo sfogo di Belen in merito all’ipotetico tradimento di suo marito, la crisi tra Alessia e suo marito e le chat scoperte dalla showgirl sull’ipad del suo ex sembrano non lasciare spazio a dubbi. Nonostante tutto, però, i due VIP continuano a negare di aver avuto un flirt.

View this post on Instagram

Questa settimana solo su “Chi” le uniche foto, mai viste finora, di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme, e tutta la verità sul gossip che infiamma l’estate 2020. Intanto l’altra protagonista di questo gossip, Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, rivede Gianmaria Antinolfi: la storia con il manager napoletano della moda continua, con molta discrezione. È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa : quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Lui è partito con gli amici per Ibiza, lei per la Sicilia, ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. E ancora, sulle pagine di “Chi”, Francesco Monte, al suo esordio come cantante con il suo primo disco, svela: “ Il mio sogno sarebbe poter duettare con Jennifer Lopez. Abbiamo già lavorato insieme nella moda, ma cantare con lei…”. Infine tutte le foto delle nozze della principessa Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate in segreto al castello di Windsor, per sfuggire allo scandalo che coinvolge il padre della sposa, il principe Andrea d’Inghilterra. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #esclusivo #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #gossip #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto? #zlatanibrahimovic #jenniferlopez #francescomonte #nozzereali #royalfamily #beatriceofyork

A post shared by ??? (@chimagazineit) on