Gossip

Caterina Collovati contro Chiara Ferragni “oh no foto di c*lo anche tu” (FOTO)

Caterina Collovati e la discussione sui social con Chiara Ferragni: sotto accusa la foto con il suo lato B in bellavista.

La giornalista ed opinionista Caterina Collovati bacchetta Chiara Ferragni sui social network. L’influencer finisce nel mirino dell’opinionista che ha fatto un commento in merito a una fotografia che l’influencer ha pubblicato. Chiara Ferragni nonostante i suoi mille pregi, spesso viene bacchettata dalle persone sui social. La bella bionda utilizza la sua influenza e la capacità che ha per costruire nuovi brand intorno a sé stessa, anche per promuovere dei servizi nel Belpaese.

Questa volta però ha ricevuto un monito da parte della giornalista napoletana. In una fotografia Chiara Ferragni infatti, ha mostrato un po’ troppo il suo lato B, secondo la giornalista che quindi ha commentato. Ha detto che la ragazza è bella, ricca e brava e quindi visto che è anche una madre di un bimbo bellissimo, non avrebbe bisogno di pubblicare le sue foto in cui mette in risalto il lato B. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni

Caterina Collovati al veleno sui social

Caterina Collovati ha commentato questo scatto di Chiara Ferragni in cui in una piscina si mostra con il suo fondoschiena in bella vista. Secondo la giornalista ha usato dei trucchetti per ottenere un po’ più like. Una cosa che non si sarebbe aspettata dalla nota influencer perché comunque non ha bisogno di pubblicità.

Del resto, ultimamente la bella Chiara era stata accolta positivamente perché era riuscita a portare molti giovani alla Galleria degli Uffizi di Firenze, grazie ad un servizio fotografico che aveva fatto con la rivista Vogue.

Gli haters di Chiara Ferragni

Molto spesso Chiara Ferragni finisce nel mirino degli haters oppure di persone che vogliono gestirne l’immagine talvolta, approfittando anche della sua visibilità. Questa volta a dire la sua opinione, è stata Caterina Collovati che è stata molto dura nei confronti dell’influencer. Ha detto che lei non ha mai parlato male di Chiara Ferragni e se ha fatto questo commento è solo perché non si aspettava questo tipo di comportamento dall’influencer di moda.

Ora Fedez potrebbe intervenire nella discussione per difendere, ancora una volta la moglie. In altre occasioni invece, la stessa giornalista napoletana aveva difeso la bella Chiara dagli attacchi di persone in rete che erano stati molto duri nei confronti della donna.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago