UeD news: dopo l'abbandono di Andrea Cerioli, come stanno i 3 protagonisti del trono?
UeD news: dopo l'abbandono di Andrea Cerioli, come stanno i 3 protagonisti del trono?

Come annunciato nelle anticipazioni di ieri (che trovate qui), Andrea Cerioli, il 25enne tronista bolognese, avendo capito di non essere coinvolto seriamente da nessuna delle sue due corteggiatrici, ha deciso di abbandonare Uomini e Donne senza effettuare una scelta. Il pubblico in studio e quello degli internauti è rimasto scioccato dall’evento, e l’emiliano ha raccolto diverse critiche; non mancano, però, gli apprezzamenti da parte di chi ritiene che il ragazzo abbia fatto bene a non fare una scelta di facciata, iniziando una relazione che sarebbe durata solo pochi giorni.
Ma come stanno, adesso, le parti in causa nella vicenda?

 

UeD news, l’abbandono di Andrea Cerioli: il messaggio pubblicato da Andrea sulla sua pagina facebook ufficiale:

Ecco quando scritto da Andrea solo qualche ora fa sulla bacheca della sua pagina ufficiale:

Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto…
Andre.

 

UeD news, l’abbandono di Andrea Cerioli: anche Sharon dice la sua

Anche Sharon Bergonzi, dal canto suo, ha voluto dire qualche parola ai numerosissimi fans ed è stata molto gentile nei riguardi dell’ormai ex tronista. Ecco quanto si può leggere sulla sua pagina, ripristinata dopo essere rimasta oscurata per diversi giorni:

Il percorso è terminato.Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto.Da oggi,per me e per tutti,inizia un nuovo percorso,speriamo all’insegna della serenità.Vi chiedo solo di non offendere nessuno,le cose dovevano andare così evidentemente.Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali,ma se non è accaduto,non è colpa di nessuno.Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata.Con affetto.La vostra Sharon.

 

UeD news, l’abbandono di Andrea Cerioli: oscurate le pagina di Valentina

E se Andrea e Sharon, concluso il loro percorso, hanno deciso di rivolgersi ai rispettivi ammiratori, al momento le pagine dedicate a Valentina Rapisarda sono state oscurate: quali saranno i motivi che hanno portato la siciliana a questo no comment? Semplice riserbo o qualcosa in più?

 

Ad ogni modo, considerato soprattutto l’amore nutrito dal pubblico nei riguardi di Sharon, non ci stupiremmo di vederla seduta sul trono nel corso della prossima stagione di UeD; staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!