Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si salutono in aeroporto: suocera furiosa dopo Made in Sud

Belen e Stefano non si salutano in aeroporto

Nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni sulla fine della relazione sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una rottura brusca tanto che tra il ballerino napoletano e la soubrette argentina non c’è stato più nessun contatto.

Infatti i due si vedono solamente per mettersi d’accordo per l’educazione del figlioletto Santiago. L’ultima prova è arrivata da una clip postata dalla pagina IG Very Inutil People nella quale si vede l’ex coppia all’aeroporto del capoluogo lombardo.

Lei è rientrata da Ibiza per recarsi a Roma per registrare Tu si que vales, mentre il suo ex era lì per prendere il figlio che non vedeva da una settimana. E se il ragazzino si è gettato immediatamente tra le braccia del genitore, la modella non ha salutato l’ex marito. Nonostante siano passati alcuni mesi dalla rottura, al momento non si conoscono le ragioni della separazione. E nel frattempo Veronica Cozzani, la ex suocera di Stefano, si è fatta avanti per difendere a spada tratta la figlia.

Veronica Cozzani contro l’ex genero

Ebbene sì Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez qualche ora fa ha tolto il segui dal profilo Instagram di Stefano De Martino, mentre quest’ultimo continua ad essere un suo follower. Al momento non sappiamo per quale motivo la moglie di Gustavo abbia preso tale decisione, ma con molta probabilità non ha digerito il siparietto che l’ha vista coinvolta a Made in Sud. Nel programma di Rai Due il comico Iodice aveva fatto delle battute sulla vita sentimentale del conduttore menzionando anche l’ex di Belen.

“Mi ha chiamato di nuovo la tua ex suocera “Immacolata Rodriguez”. Mi ha detto testuali parole: ‘Dì al tamarro (de Martino, ndr) che io sono a casa sua a Milano. Ricordi il mutuo? Dove ha fatto l’inverno, faccia anche l’estate. Se ne torni a casa della madre a Torre Annunziata, tra i tamarri come lui”, sono state queste le parole di Peppe. Il ballerino ha replicato così: “Ma cambia numero, senti a me!”.

Belen Rodriguez e le frecciate a Stefano De Martino

Nel frattempo, attraverso il suo account Instagram Belen Rodriguez ha lanciato delle frecciatine velenose nei confronti del suo ex Stefano De Martino. In una Storia si legge: “Chi ha tradito verrà tradito a chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire sarà fatto di peggio, perché sono così le regole del gioco”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago