Gossip

Arisa ammette: “L’ho fatto, ma me ne sono pentita”

Arisa contro la perfezione: si è pentita del ritocco alle labbra

Arisa lo ha finalmente ammesso dopo circa un anno che le viene posta sempre la stessa domanda. Ha ceduto al ritocchino estetico alle labbra, lo ha fatto a favore della perfezione, per il mondo social e per corrispondere al prototipo Instagram. Proprio come dice nel brano Sincerità, Arisa mostra di essere una delle persone più leali e sincere nel mondo dello spettacolo.

Ha un rapporto esclusivo con i suoi fan, così come anche con i social. Dice tutto ciò che pensa, condivide tutto con i suoi follower, ma allo stesso tempo sa metterli al loro posto quando è il caso. Nessun filtro nemmeno nelle interviste, durante le quali spesso si scoprono grosse verità.

Arisa: i social e la società di oggi scelgono l’inganno, il tranello, la falsità piuttosto che la lealtà e la sincerità

Arisa in una delle ultime interviste ha parlato dei suoi progetti lavorativi, così come del rimorso del ritocchino alle labbra. Ha ceduto perché chiunque la criticava, le diceva che le sue labbra erano brutte. Quindi ha provato a modificare qualcosa di sé, in realtà non era da lei che veniva la voglia di cambiamento.

In genere si cede ai ritocchini quando è il proprio corpo a richiederlo, il proprio cervello a sentire il bisogno di vedersi diversi. Lo stimolo però non era arrivato per niente da lei ma dagli altri, semplicemente dal gradimento di Instagram. E proprio perché ultimamente è diventata ancora più autentica di prima, oggi ha commentato il suo essere pura e sincera affermando che fa le cose che fanno tutti, sui social è spontanea così come è spontanea nella vita.

Educata, quindi magari alcune cose in pubblico le evita, ma in privato le fa, proprio come chiunque. L’apparenza inganna,la dimostrazione è che sa per certo che se posta una foto con i capelli rasati becca 1000 like, se ne posta una con la parrucca ne prende il doppio. La gente ormai è abituata all’apparenza, alla falsità, tanto da preferirla a ciò che è puro.

A breve uscirà il suo nuovo singolo, una sfida contro se stessa

Per quanto riguarda la sua vita professionale, il 24 luglio uscirà il suo nuovo singolo Ricominciare Ancora. Un singolo che segna la svolta sia personale che professionale dato che è stato auto-prodotto.

La scelta di cavarsela da sola è stata fatta per mettersi alla prova, perché sa che non è una strada facile, ma a lei le sfide piacciono e sono sempre piaciute, quindi si è chiesta perché non provare.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago