Ex di Gemma Galgani si consola in un nuovo reality (SCOOP)

Gemma Galgani
Gemma Galgani

L’ex di Gemma Galgani pronto per un reality

Da Uomini e Donne al reality il passo è breve, ne sanno qualcosa Giulia De Lellis, Andrea Damante e Onestini. A quanto pare, a breve partirà un nuovo programma o meglio un nuovo reality Affinity! Tra i nomi spuntano tanti personaggi famosi e secondo alcune indiscrezioni anche un ex corteggiatore di Gemma Galgani. Chi sarà?

Le primissime registrazioni si terranno ad Agosto, i presentatori saranno la transgender Manila Gorio e il famoso chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Dovrebbero partecipare 28 vip che dovranno vivere in stile “reality” 24 ore su 24″. L’obiettivo sarà quello di cercare di stabilire qualsiasi tipo di affinità tra loro.

Fabrizio Cilli sbarca ad Affinity

Tra i nomi Vip che parteciperanno a questo nuovo reality spunta quello di Fabrizio Cilli. Chi ha seguito il trono over e le varie frequentazioni di Gemma Galgani sicuramente ricorderà il personal trainer di Termini Imerese. Il 40enne si era presentato negli studi di Uomini e donne per corteggiare la dama torinese ma grazie all’astuzia di Gianni Sperti si scoprì che il ragazzo era fidanzato e aveva bisogno solo di visibilità.

Quella breve apparizione a Canale 5,però, è stato un vero e proprio trampolino di lancio, infatti a breve potrebbe sbarcare su Italia 1. Secondo alcune voci di corridoio, Affinity potrebbe essere trasmesso da Mediaset mentre altri confermano che sarà la famiglia Discovery a mandarlo in onda.

Lo scopo del gioco è sopravvivere alle nomination. Una sorta di esperimento sociologico dove a vincere sarà chi avrà stabilito il massimo delle affinità fra i concorrenti rimasti in gioco. Sicuramente il nome “Affinity” induce a pensare che non si tratti solo dell’ennesimo reality dove i protagonisti sono ripresi h24 ma che il concetto di base poggi proprio sulle affinità. (Continua dopo la foto)

ex corteggiatore di Gemma Galgani

Le accuse di Cilli a Gemma e alla redazione di Ued

Tempo fa è stato proprio Fabrizio Cilli ad accusare e criticare Gemma. La dama è stata definita falsa e calcolatrice e stando alle sue parole sarebbe a Uomini e Donne perchè pagata. Parole che hanno scatenato un vero putiferio sui social ma che hanno anche lasciato con il dubbio parecchi telespettatori sopratutto dopo aver visto la presenza di Vivarelli a UeD. Come è possibile che una settantenne abbia piacere nel conoscere un ragazzo di 26? Si chiedono in tanti.

Passando al reality Affinity, ad oggi sono stati annunciati già 14 concorrenti ufficiali. oltre a l’ex di Gemma Galgani, troveremo Selvaggia Roma, Lo Passo, Stefano Torrese di uomini e donne, Erika del GF NIP, Oronzo e Valentina di Temptation e Alessandro Calabrese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!