Categories: Gossip

Emma Marrone, in vasca da bagno insieme al famoso Mario: la foto che scatena i follower

Emma Marrone impegnata tra X Factor e il mare del Salento

Anche l’emergenza sanitaria da Covid-19 ha totalmente stravolto gli impegni professionali di Emma Marrone. Infatti quest’ultima ha dovuto modificare la sua agenda per quanto riguarda i concerti in giro per l’Italia. Nel frattempo la cantante salentina è impegnata con le registrazioni della nuova edizione di X Factor che la vede come giudice.

Tra un impegno e l’altro l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si gode le vacanze estive nella sua amata Puglia, in particolare in Salento passando il tempo con amici e familiari. Ma di recente la 36enne ha fatto parlare di sé per un simpatico scatto che ha condiviso sul suo seguitissimo account Instagram. In pratica la professionista pugliese è in dolce compagnia, con un certo Mario. Di chi si tratta?

La cantante pugliese in vasca da bagno con Mario: chi è?

L’estate 2020 Emma Marrone la sta trascorrendo nel migliore dei modi. Infatti è impegnata sul lavoro ma nello stesso tempo a disposizione dei giorni liberi per andare al mare. Di recente la stessa ha raccontato il suo stato d’animo attraverso delle foto e clip che posta sul suo profilo Instagram.

La cosa certa è che il suo cuore attualmente non è impegnato, anche se un recente scatto la cantante salentina si è mostrata insieme ad un certo Mario con cui addirittura ha fatto pure il bagno insieme? Tranquilli non è nessun fidanzato, bensì il il famoso Super Mario Bros, ossia il videogioco che ha fatto compagnia alle generazioni degli Anni Ottanta e Novanta. Nonostante sia un geme passato, in tanti non riescono a rinunciarvi e tra loro quanto pare c’è anche Emma. (Continua dopo il post)

Emma Marrone gioca col Super Mario Bross

Nello scatto in questione si vede Emma Marrone all’interno di una vasca da bagno mostrando solo una parte delle gambe e in particolare i piedi. Tra le mani PSP nel quale si vede il gioco di Super Mario Bross.

A corredo della foto appena descritta, la giudice di X Factor 2020 ha scritto la seguente didascalia: “1UO Siamo pronti?”. In poche parole la cantante salentina ha voluto sfidare i suoi follower. Un contenuto che in pochissimo tempo ha ricevuto una valanga di cuoricini rossi, circa 30 mila, e commenti simpatici.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago