Spettacolo

Temptation Island cambia programmazione, due nuovi appuntamenti: la Mennoia svela tutto

Il reality show più caldo dell’estate, Temptation Island, ha cambiato programmazione per la prossima settimana. I due appuntamenti che seguiranno, infatti, andranno in onda in modo diverso.

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Attraverso delle Instagram Stories, la donna ha voluto ringraziare per gli ascolti registrati ieri e poi ha fatto un chiarimento sui prossimi appuntamenti.

Il cambio di programmazione di Temptation Island

L’edizione di quest’anno di Temptation Island ha avuto come giorno di programmazione settimanale il giovedì. Solitamente era il lunedì, ma stavolta si è pensato di apportare un cambiamento, probabilmente per questioni di palinsesto. Ad ogni modo, la prossima settimana, ci saranno due appuntamenti invece di uno. Al termine della quarta puntata Filippo Bisciglia ha salutato i telespettatori ed ha dato appuntamento a martedì prossimo, 28 luglio.

Ebbene si, non si è trattato di un errore, perché la prossima puntata andrà in onda proprio in tale giorno, sempre su Canale 5 e sempre a partire dalle ore 21.20 circa. A confermare il cambiamento è stata Raffaella Mennoia. La protagonista, però, ha fatto anche un ulteriore chiarimento in merito alle prossime puntate del reality show incentrato sulle tentazioni. Nel dettaglio, ha detto che ci sarà un duplice appuntamento, uno martedì e uno il giovedì successivo. (Continua dopo la foto)

Raffaella Mennoia su Temptation Island

Il messaggio di Raffaella Mennoia

A causa dell’emergenza sanitaria che ha investito tutto il mondo, anche i palinsesti televisivi si sono trovati a dover affrontare dei cambiamenti. La programmazione dello stesso Temptation Island era a rischio. Tutti i membri del cast, infatti, sono stati costretti a sottoporsi a test sierologici prima di prendere parte al reality e poi hanno dovuto effettuare una quarantena obbligatoria di 14 giorni. Questo, ovviamente, per garantire la massima sicurezza tra tutti i partecipanti.

Tutto questo, ovviamente, ha rallentato le registrazioni, facendo slittare il tutto di diversi giorni. Molto probabilmente è questo il motivo per il quale i vertici dell’azienda hanno deciso di raggruppare due puntate all’interno della stessa settimana.

Raffaella, inoltre, nelle clip in cui ha spiegato questo cambiamento, ci ha anche tenuto a ringraziare tutti i telespettatori per aver guardato il programma e per aver regalato livelli di ascolto davvero soddisfacenti. La donna ha dichiarato di non essere mai stata troppo brava con le parole, ma stavolta sente davvero il bisogno di ringraziare.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago