Gossip

Melissa Satta: “Non voglio che Maddox resti figlio unico”

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno superato la crisi matrimoniale

Melissa Satta può dire di aver ritrovato la serenità con il marito Kevin Prince Boateng. La crisi è ormai alle spalle e dopo essere ritornati la coppia affiatata ed innamorata di sempre, adesso è arrivata l’ora di parlare di un secondo bambino.

Si era temuto per il loro matrimonio, si erano separati e lo sono rimasti per un lungo periodo, ma adesso si pensa ad allargare famiglia e a dare un fratellino o una sorellina a Maddox che adesso ha 6 anni.

Melissa Satta ha due fratelli, il piccolo Maddox avrà la stessa fortuna

Melissa Satta afferma che prima di sposare Kevin Prince Boateng, ha avuto modo di conoscerlo bene, si è resa conto di avere un’identità totalmente diversa dalla sua. Erano diversi e sono diversi anche oggi, era consapevole di dover fare dei sacrifici per poter stare con lui, di doversi trasferire e dover rinunciare alla stabilità della quale aveva goduto fino a quel momento. Si sono rispettati anche per quanto riguarda il lavoro. Hanno esigenze diverse, due caratteri diversi che hanno creato qualche disagio, ma tutto è stato superato.

Per quanto riguarda una seconda gravidanza, non hanno programmato nulla, almeno non per questa estate. Sarà probabilmente un po’ più in là, ma Maddox è certo che avrà un fratellino o una sorellina prima possibile. Il bambino non deve rimanere da solp. Lei per esempio ha due fratelli ed è questo che vuole regalare al figlio perché è bello condividere e sapere di non essere da soli.

Il calcio una passione comune, Melissa ha rinunciato ai calendari sexy

La donna è una battagliera, approfitta dell’argomento per affermare che il genere femminile deve farsi valere. Nonostante sia stata al nono mese di gravidanza non si è mai fermata. Ha lavorato fino alla fine proprio per coltivare i progetti lavorativi. Ha un carattere duro, a volte è un maschiaccio, a dimostrazione di ciò la sua passione per il calcio che condivide con il marito e con il figlio. Non per niente spesso organizzano delle partite in giardino.

Infine ha parlato della possibilità di fare dei calendari sexy, ha sempre rifiutato perché non ne ha mai sentito l’esigenza. Oggi non vanno più di moda, andavano di moda quando era molto più giovane. Ai tempi erano progetti lavorativi interessanti, oggi non lo sono più perché ci sono tanti altri modi per farsi conoscere e mettersi in mostra.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago