Gossip

Gessica Notaro allerta i follower: “Truffa a mio nome mi raccomando, non cascateci”

Avvisa i suoi followers di non cascare nella truffa la bella Gessica Notaro, si tratta di stupidi che usano il suo nome e chiedono anche dei soldi

Nelle ultime ore un post da parte di Jessica Notaro ha sorpreso i fan. La Notaro ha pubblicato un video in cui parla di una disavventura capitatale proprio con il social. La bella Gessica ha scoperto una truffa che alcuni furbetti facevano a suo nome. E così la cantante e showgirl ha voluto avvisare i suoi followers su Instagram.

Nel video la Notaro ha avvertito i fan di stare attenti che c’è uno che chiede soldi facendo il suo nome. Gessica ha voluto ribadire fermamente che lei non ha nulla a che vedere con questa richiesta e ha avvisato tutti di non cascarci. Ha anche aggiunto che lei non ha mai domandato soldi e quindi ha detto ai fan di bloccare l’utente.

Gessica Notaro avvisa i follower della truffa

La bella Gessica è stata sempre una donna molto sincera e aperta con i fan e non vorrebbe mai che qualcuno si facesse truffare. Per questo ha raccomandato a tutti di non ascoltare le richieste di denaro fatte a suo nome. Non sono veritiere e inoltre lei non ha mai chiesto denaro neanche ai sponsor. Ha anche sottolineato che il cretino che fa questo sia registrato come “Gesshica NotaRo”.

Il cretino però, oltre che fare il nome della Notaro, fa anche il nome dei suoi sponsors, per rendersi più credibile. Ma la Notaro ha anche avvisato di non credere nemmeno a questo. Vittima di un raggiro, Gessica è stata presa di mira da qualcuno che vorrebbe spillare soldi facendo il suo nome.

La Notaro fidanzata con Marco

In un’intervista rilasciata di recente al portale DiLei Gessica ha rivelato di avere grandi progetti. Si tratta di progetti riguardanti, oltre che sfera professionale, anche quella privata. La Notaro è fidanzata da qualche anno con Marco, ma ancora non si parla di matrimonio. Tuttavia, lo scorso anno lui le ha regalato un anello bellissimo, però sembra che sia presto per il matrimonio.

La Notaro ha rivelato di avere intenzione di attendere ancora per un po’. Invece, per quanto riguarda i progetti televisivi ha tante proposte in ballo. Sta solo cercando di valutare le migliori per ripartire. Anche se siamo in tempi di Covid, per fortuna il settore è in gran fermento!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago