Alba Parietti foto ritoccate nulla è come appare vedi il confronto (FOTO)

Alba Parietti
Alba Parietti

Gli scatti di Alba Parietti rivelano una forma diversa della showgirl, ewcco che spunta il sospetto, le foto probabilmente sono ritoccate …

Quando si parla di Alba Parietti si rischia sempre di cadere nel limbo. Sulla sua silhouette spesso se ne sono dette di tutti i colori, naturale o rifatta che sia, ma è sempre apparsa al top. Non è invece sembrata la stessa nelle foto dei giorni scorsi. La Parietti ha mostrato infatti un fisico diverso da quello asciutto e tonico che siamo abituati a vedere.

Come tutti sanno, nelle foto dei vip c’è sempre qualcosa di ritoccato e quelle della Parietti sono sembrate proprio così. Le foto ritoccate, come è noto, aggiustano quei difetti che anche nelle foto sono visibili e fanno apparire perfette. Alba ultimamente è apparsa senza trucco e in costume, ed era come sempre bellissima. Ma è davvero così nella realtà? Oppure c’è qualcosa che la rende migliore?  (continua dopo la foto)

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha ritoccato le foto scattate a Ibiza

La Parietti è una bellissima donna e porta i suoi anni in maniera splendida. Tuttavia, nessuno vieta di pensare che dietro la perfezione delle foto ci sia qualche trucco. A pubblicare la verità, o almeno come quella che sembra, è il settimanale Oggi.

Il giornale rivela di avere le prove di come la Parietti abbia mentito. Cosa è successo quindi? I dubbi su quanto diceva la showgirl sono nati quando ha pubblicato alcune foto in costume e ha mostrato le gambe affusolate e perfette. Non solo, ha anche messo in bella mostra il ventre piatto e il suo lato b. Quando però il settimanale Oggi ha pubblicato le stesse foto ecco che è saltata fuori la verità. E cosa vuol dire? semplicemente che le foto pubblicate dal giornale non erano ritoccate e mostrano la showgirl per come è realmente.

Le immagini vere mostrano la Parietti per come è realmente

Negli scatti pubblicati dal settimanale la Parietti non è perfetta, ma è ugualmente bellissima. Le sue gambe sono sempre spettacolari, ma qualche difettuccio non manca, ma nel complesso è davvero uno schianto. Negli scatti che ha invece postato Alba sui social le stesse foto appaiono ritoccate perché ci sono delle leggere differenze.

E allora? Morale della favola, la Parietti non avrebbe affatto bisogno di ritoccare le foto, ma lei lo fa. D’altronde, anche se ha un po’ di cellulite, a 59 anni il suo corpo rimane sempre stupendo. Cosa dirà adesso la Parietti? Vedremo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!