UeD news: avvistati a Bologna Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda!
UeD news: avvistati a Bologna Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda!

Qualche ora fa vi avevamo parlato delle reazioni di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda a seguito dell’abbandono di Uomini e donne da parte del tronista bolognese (qui il post).
Se la corteggiatrice campana aveva espresso parole gentili nei riguardi dell’emiliano, nonostante la non scelta dello stesso, che l’ha lasciata con l’amaro in bocca, la siciliana sembrava sparita dalla rete, considerato che le pagine che la riguardano risultano oscurate.
Ebbene, il sito isaechia.it ha riportato un’immagine che ritrae Andrea e Valentina insieme a Bologna. Pare che la ragazza abbia deciso di provare ad avere un chiarimento con l’ex tronista al di fuori del contesto televisivo, il che appare comprensibile, dopo un percorso durato mesi, ma fa storcere non poco il naso alle fans della rivale, che ritengono che i due potrebbero essere d’accordo da tempo.
Come staranno veramente le cose? Sharon deciderà di replicare o preferirà tenere un basso profilo? E Andrea sceglierà di provare a ricucire il rapporto con la Rapisarda? Per saperlo, non ci resta che aspettare! Intanto, ecco qui lo scatto galeotto; a voi ogni possibile interpretazione!

 

Andrea e Valentina a Bologna
Andrea e Valentina a Bologna

 

 

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.