Spettacolo

Grande Fratello Vip 5, la richiesta assurda: 100 mila euro per essere concorrente: ecco di chi si tratta [FOTO]

Si lavora per la quinta edizione del Grande Fratello Vip

La terza stagione del Grande Fratello Vip si è conclusa lo scorso aprile attraversando uno dei momenti più bui del nostro Paese. Infatti i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le notizie che arrivavano da fuori sull’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Tuttavia la prima stagione condotta da Alfonso Signorini ha riscosso un grande successo a livello di pubblico al punto che i vertici di Mediaset hanno affidato nuovamente il reality show al direttore del magazine Chi.

Inoltre la quinta edizione prenderà il via il prossimo settembre sempre su Canale 5. Da settimane gli autori e la produzione stanno lavorando sodo per la realizzazione del cast e alcuni di essi hanno chiesto un compenso stellare. Di chi si tratta?

Bomba mediatica del settimanale di gossip Nuovo

Mancano alcune settimane per la messa in onda della quinta stagione del Grande Fratello Vip. Come accennato prima, anche questa sarà capitanata dal giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini. Quest’ultimo e il gruppo d’autori del reality show prodotto dalla Endemol Shine Italy sono all’opera per formare il nuovo cast che, stando alle anticipazioni, sarà davvero stellare.

E mentre si rincorrono delle indiscrezioni sui possibili nuovi concorrenti della prossima edizione del GF Vip, la rivista di gossip Nuovo, diretta dal collega Riccardo Signoretti ha sganciato una vera e propria bomba mediatica. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Patrizia De Blanck avrebbe chiesto 100 mila euro per essere una gieffina vip

Stando a delle fonti anonime, sembra proprio che alla produzione del Grande Fratello Vip sarebbe arrivata una richiesta di un compenso davvero esagerata. Si tratta della contessa Patrizia De Blanck, già ex naufraga dell’Isola dei Famosi, molto amata dal padrone di casa Alfonso Signorini, che sembra abbia chiesto un cachet pari a 100 mila euro.

Le trattative la momento sono in corso e, sembra proprio, che il reality show di Canale 5 potrebbe vedere nella casa di Cinecittà anche l’inseparabile figlia Giada De Blanck. Al momento si tratta solo di un rumor e le dirette interessate non hanno confermato ma nemmeno smentito la notizia. Resta il fatto che madre e figlia all’interno della casa più spiata d’Italia sarebbe un bel colpo per Signorini dopo averle viste in Honduras.

Patrizia e Giada De Blanck
Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago