Matrimonio a prima vista, una coppia si separa legalmente: ecco quale [FOTO]

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista

Marco e Ambra hanno deciso di divorziare

I telespettatori aspettano con impazienza la nuova edizione, la quinta, di Matrimonio a prima vista che come sempre verrà trasmesso su Real Time. Nell’attesa possiamo rivelarvi che una coppia formatasi l’anno scorso ha deciso di separarsi legalmente. Stiamo parlando di quello composta da Marco e Ambra. Nonostante lui abbia fatto di tutto per riuscire a conquistare l’infermiera, quest’ultima si è limitata solamente a mantenere un rapporto amichevole.

E a distanza di dodici mesi dalle nozze, due hanno deciso di divorziare. Infatti, col passare del tempo hanno instaurato un rapporto amichevole tanto che su Instagram, dove hanno fatto vedere ai follower i documenti della separazione, hanno ironizzato sulla possibilità di unirsi di nuovo in matrimonio, magari tra qualche anno. Fuori dal format targato Discovery, tra Marco e Ambra si è instaurato un grande feeling ma niente amore. Quindi, dopo Luca e Cecilia anche loro hanno deciso di dividere le proprie strade.

Lo sfogo di Rompietti su Instagram

Attraverso il suo account IG dove Marco è abbastanza attivo, Su Instagram, il ragazzo ha postato delle foto che lo mostrano in compagnia di Ambra nel paese si diranno divorziare. I due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista hanno firmato tranquillamente e senza nessun rimorso. Entrambi sono usciti dal programma di Real Time con la volontà di instaurare qualcosa di solido, ma alla fine si è rivelata essere solo una profonda amicizia e niente amore.

Inoltre sono rimasti in contatto con gli altri protagonisti come Luca, Cecilia, Fulvio e Federica. “Sono fiero di poter dire che io e Ambra ci vogliamo un mare di bene, ed è un sentimento che ci accompagnerà sempre, per tutta la vita”, ha confessato Rompietti sul suo profilo social. Inizialmente quest’ultimo non aveva nessuna intenzione di rimanere amico con lei, ma poi ha cambiato idea. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Momenti di strana felicità 🥳⁣ ⁣ Quando un percorso finisce del tutto, qualcosa dentro si smuove sempre. È stato un lungo percorso che in qualche modo, ha stravolto la mia vita e la mia anima.⁣ ⁣ E l’ironia con la quale abbiamo messo il punto finale su questa situazione, non va confusa.⁣ Dietro a tutto questo c’è “l’arrivo” di un percorso fatto di emozioni contrastanti, il cui finale ha visto comunque prevalere un sentimento: IL BENE, che oggi come oggi NON È BANALE.⁣ ⁣ Vorrei scrivere tante altre cose, ma in fin dei conti mi viene da ringraziare tutti. Da chi ci ha seguito della produzione durante tutto l’iter passando per chi ci ha seguito da casa e poi sui social, fino alle persone con le quali ho condiviso tutto questo.⁣ Ma in modo particolare ringrazio la mia ex moglie (che chiamerò comunque moglie perché fa un po’ ridere così 😂) perché al netto di tutto, sono fiero di poter dire che io e Ambra ci vogliamo un mare di bene, ed è un sentimento che ci accompagnerà sempre, per tutta la vita. I matrimoni finiscono, ne esistono tanti che nascono solo per interessi, tanti che si affievoliscono nel tempo per poi disperdersi.⁣ ⁣ Ma alla fine ritorniamo lì. Volersi BENE è la più grande “vittoria” che potevo ottenere da tutto questo lungo viaggio.⁣ ⁣ Ora è tempo di lasciare i ricordi alle spalle, di pensare al PRESENTE E FUTURO, e in entrambi questi lassi temporali, io voglio che Ambra, così come Cecilia, Luca, Fulvio e Federica, sia pure in modo diverso, con i diversi tipi di rapporto, ne facciano parte.⁣ ⁣ Grazie a tutti per le tante belle parole spese per me in tutti questi mesi, per esservi emozionato con me, per aver anche discusso e essere stati in disaccordo sulle mie scelte. Ora voltiamo pagina, sono certo che il futuro sarà lucente per me, e per tutti i miei amici di questo incredibile capitolo di vita ♥️⁣ ⁣ #MatrimonioAPrimaVista⁣ #MatrimonioAPrimaVistaItalia

A post shared by Marco Rompietti (@marco_r10) on

Alcune novità per Matrimonio a prima vista 5

Nella quarta edizione di Matrimonio a prima vista sono scoppiate altre coppie oltre a Marco ed Ambra. Infatti si sono detti addio anche: Luca e Cecilia e Fulvio e Federica. Per quanto riguarda la quinta stagione, il programma di Real Time tornerà regolarmente a settembre.

Ma stavolta ci saranno alcune novità per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Ad esempio, la luna di miele non verrà più fatta nelle località esotiche come avveniva in passato, bensì nel nostro Paese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!