Nikki Reed vuole riavvicinarsi a Nina Dobrev?

Siamo forse giunti alla fine di questo gossip che sembra essere diventato più intricato di Beautiful?
Pare di no. Anzi, le ultime indiscrezioni giunte dal mondo dello spettacolo affermano che Nikki Reed abbia deciso di invitare a cena Nina Dobrev. Per quale motivo? Gelosia? Sembra proprio di no.

Qualche giorno fa è giunta ai fan di The Vampire Diaries la notizia di un riavvicinamento tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Ovviamente non parliamo di un riavvicinamento amoroso. Il bel vampiro è felicemente fidanzato con l’attrice Nikki Reed con cui ha deciso di convolare a nozze. Ma, finalmente, sembra che i due protagonisti di The Vampire Diaries abbiano deciso di tornare ad essere amici dimostrando la loro professionalità e serietà sul lavoro.

Cosa succede a questo punto? Vissero tutti felici e contenti? Non ancora, manca un piccolo dettaglio. Se Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono tornati amici, come farà la bella Nina a non entrare in collisione con Nikki Reed? Ed ecco la novità: Nikki avrebbe deciso di invitare a cena Nina per tornare ad essere amiche.

“Nikki dice che vuole invitare Nina a cena fuori, ma non è ancora accaduto. Non ha il sangue avvelenato, le piacerebbe che tornassero ad essere amiche” ha fatto sapere una fonte a HollywoodLife . “Lei e Nina erano molto amiche, e Nikki ha detto a molte persone che le piacerebbe se le cose tornassero ad essere così”.

Nelle ultime settimane abbiamo visto una Nina Dobrev in splendida forma, che affronta le passerelle brillando di luce propria; abbiamo visto crescere i rumors che parlano di una sua possibile love story con il collega Chris Wood. A questo punto ci chiediamo: Nina accetterà l’invito? Sarà pronta a ricucire i rapporti con la sua vecchia amica, nonché fidanzata del suo ex?

In attesa delle prossime notizie, continuate a seguire le pagine Mi nutro di Serie TV e Ian Somerhalder & Joseph Morgan per conoscere tutte le novità sulla serie The Vampire Diaries e The Originals e non perdervi i prossimi gossip.
Siamo quasi certi che ci saranno presto altri sviluppi interessanti!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Gabriella Monaco: Amante dell'arte in ogni sua forma. Una vera passione, viscerale, per i telefilm, i libri, la letteratura, il cinema e la musica.