Categories: Gossip

Nikki Reed vuole riavvicinarsi a Nina Dobrev?

Siamo forse giunti alla fine di questo gossip che sembra essere diventato più intricato di Beautiful?
Pare di no. Anzi, le ultime indiscrezioni giunte dal mondo dello spettacolo affermano che Nikki Reed abbia deciso di invitare a cena Nina Dobrev. Per quale motivo? Gelosia? Sembra proprio di no.

Qualche giorno fa è giunta ai fan di The Vampire Diaries la notizia di un riavvicinamento tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Ovviamente non parliamo di un riavvicinamento amoroso. Il bel vampiro è felicemente fidanzato con l’attrice Nikki Reed con cui ha deciso di convolare a nozze. Ma, finalmente, sembra che i due protagonisti di The Vampire Diaries abbiano deciso di tornare ad essere amici dimostrando la loro professionalità e serietà sul lavoro.

Cosa succede a questo punto? Vissero tutti felici e contenti? Non ancora, manca un piccolo dettaglio. Se Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono tornati amici, come farà la bella Nina a non entrare in collisione con Nikki Reed? Ed ecco la novità: Nikki avrebbe deciso di invitare a cena Nina per tornare ad essere amiche.

“Nikki dice che vuole invitare Nina a cena fuori, ma non è ancora accaduto. Non ha il sangue avvelenato, le piacerebbe che tornassero ad essere amiche” ha fatto sapere una fonte a HollywoodLife . “Lei e Nina erano molto amiche, e Nikki ha detto a molte persone che le piacerebbe se le cose tornassero ad essere così”.

Nelle ultime settimane abbiamo visto una Nina Dobrev in splendida forma, che affronta le passerelle brillando di luce propria; abbiamo visto crescere i rumors che parlano di una sua possibile love story con il collega Chris Wood. A questo punto ci chiediamo: Nina accetterà l’invito? Sarà pronta a ricucire i rapporti con la sua vecchia amica, nonché fidanzata del suo ex?

In attesa delle prossime notizie, continuate a seguire le pagine Mi nutro di Serie TV e Ian Somerhalder & Joseph Morgan per conoscere tutte le novità sulla serie The Vampire Diaries e The Originals e non perdervi i prossimi gossip.
Siamo quasi certi che ci saranno presto altri sviluppi interessanti!

Gabriella Monaco

Amante dell'arte in ogni sua forma. Una vera passione, viscerale, per i telefilm, i libri, la letteratura, il cinema e la musica.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago