Maria De Filippi, proposta inaspettata per Queen Mary: matrimonio in vista

Maria De Filippi

Sossio Aruta si sposa con Ursula Bennardo

Qualche mese fa, dopo la pausa dovuta al lockdown, nello studio di Uomini e Donne erano stati ospiti Sossio Aruta e Ursula Bennardo. In quell’occasione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 che si è classificato al terzo posto fece una proposta di matrimonio alla donna che lo ha reso padre della piccola Bianca.

Ovviamente la dichiarazione fece commuovere i pochi presenti e soprattutto la padrona di casa Maria De Filippi. E proprio quest’ultima, a distanza di qualche tempo, è protagonista a suo malgrado di queste nozze. Il motivo? Il calciatore camapno ha fatto un appello alla moglie di Maurizio Costanzo chiedendole niente di meno di fargli da testimone.

L’ex gieffino chiede a Maria De Filippi da fargli da testimone

Ebbene sì. dopo la nascita di Bianca e una lunga convivenza, Sossio Aruta vuole dire sì alla compagna Ursula Bennardo. La cerimonia nuziale dovrebbe essere celebrata nel 2021 il prossimo anno anche se non conosciamo la data esatta. L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne e del GF Vip 4 ha chiesto espressamente a Maria De Filippi di fare la testimone. Cosa risponderà la regina della televisione italiana?

“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”, ha dichiarato lo sportivo nel corso di una recente intervista al magazine DiPiù Tv.

Tutti gli invitati vip del matrimonio di Sossio e Ursula

Intervistato dal settimanale citato sopra, Sossio Aruta ha parlato molto delle sue nozze con la storica compagna Ursula Bennardo. L’ex gieffino ha detto di voler invitare molti personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo.

Ovvero il direttore di Chi e conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, ma anche Valeria Marini, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Riccardo Guarnieri, Antonella Elia, Paola Di Benedetto. “Inviteremo tutti quelli che hanno fatto parte del nostro percorso”, ha concluso il calciatore campano. Tutti questi accetteranno l’invito?