“Ce l’ho solo io…”: Naike Rivelli si mostra nuda, continua lo sfottò alle influencer [FOTO e VIDEO]

Naike Rivelli

Naike Rivelli prende in giro influencer e fashion blogger

Da qualche giorno lo scopo di Naike Rivelli è quello di prendere in giro le varie influencer di Instagram. Sappiamo bene che la figlia di Ornella Muti è molto abile a provocare con delle foto, clip abbastanza spinti e al limite della censura. Di recente la 45enne ha condiviso una clip realizzata a Roma che la mostra vestita di rosa sottolineando di averlo solo lei, facendo uno sfottò alle influencer e fashion blogger del nostro Paese.

La modella, sempre sul suo canale social, ha continuato a dire che potrebbe essere alle Maldive, ai Caraibi o in Brasile assumendo un’espressione di donna altolocata e piena di soldi. Invece alla fine ha confessato ai follower di essere solamente in un B&B a Formello. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha fatto su IG. (Continua dopo il post)

La figlia di Ornella Muti su Instagram: “Ce l’ho solo io…”

Nel video in questione Naike Rivelli si è avvicinata alla piscina del B&B spogliandosi lasciando vedere il lato B e il décolleté che copre con un braccio. Ovviamente in questo contenuto non poteva mancare lo yoga. Infatti la figlia ribelle di Ornella Muti si è messa a testa in giù alzando le gambe.

Anche in questa strana posizione la 45enne ha continuato a sfottere le influencer e fashion blogger. In tutto questo, la donna continuava a dire: “Ce l’ho solo io”. Un filmato che in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e likes, ma anche commenti d’apprezzamento e critiche dei soliti leoni da tastiera. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

C’è un momento che capisci che il pianeta non è tuo e va rispettato. La consapevolezza rende il cambiamento e la trasformazione inevitabile. Una volta che apri gli occhi non torni indietro. Anzi, prendi una posizione. Il mondo si sta dividendo in due parti. Coloro che vogliono fare del bene e rispettare l’ambiente, e coloro che se ne sbattono le palle allegramente. Voi da che parte state? BnB Antica Pietrara Formello Roma Italia @anticapietrara per una vacanza da sogno a prezzi giusti e onesti!!!!!!!!@naikerivelli @ornellamuti @azugaba_by_anna #naikerivelli #ecofashion #ecobrand #laclassenonèacqua #classisnotwater #ecofriendly #ecofriendlyfashion #ecofriendlyproducts #ecofriendlyliving #ecofriendlyclothing #ecofriendlyskincare

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

La nuova provocazione social di Naike Rivelli

Come accennato prima, la clip in questione è stata realizzata in in B&B di Formello e Naike Rivelli ha confessato ai follower di Instagram che questa struttura sia accessibile a tutti. Poi la figlia di Ornella Muti ha insistito nel prendere in giro ricche fashion blogger e influencer a cui vengono dati ben cento mila euro per una sfilata di moda.

In passato la 45enne aveva preso di mira quella più importante del nostro Paese, ovvero Chiara Ferragni. Prima del lockdown si era scagliata contro di lei perché pubblicizzava una nota marca di biscotti considerati dalla Rivelli cancerogeni per i bambini.