Spettacolo

Pamela Barretta di nuovo contro Enzo Capo? “Siete acqua di pozzo ma.,..” (FOTO)

La relazione nata a Uomini e Donne tra Enzo Capo e Pamela Barretta è giunta rovinosamente al termine diverso tempo fa. Ad ogni modo, pare che la ferita sia ancora parecchio fresca stando alle varie frecciatine che sembrerebbero trapelare dai social.

Se Enzo, dal canto suo, si sta godendo la bella vita tra le varie attività di lusso che svolge a Budapest, lo stesso non può dirsi per la pugliese. Proprio nelle ultime ore, infatti, pare sia trapelata un’ennesima stoccata sui social.

La bella vita di Enzo Capo

Pamela Barretta ha pubblicato una Instagram Stories, che per molti sembrerebbe essere un riferimento al suo ex Enzo Capo. La storia tra i due non si è conclusa in modo pacifico, sta di fatto che entrambi hanno discusso parecchio prima di giungere a questa decisione. Ad ogni modo, il napoletano è sembrato sempre più sicuro della scelta di chiudere, mentre la dama sembrava ancora molto presa. Tale atteggiamento si sta riproponendo anche su Instagram. Nello specifico, infatti, Enzo si sta dando letteralmente alla bella vita.

Sul suo account non fa altro che mostrare il suo tenore di vita alto, che si svolge tra le Spa e gli hotel di lusso che ha in giro per il mondo. Inoltre, il protagonista appare sempre in compagnia di donne diverse e bellissime mentre è intento a sorseggiare dello champagne. In molti lo criticano per la sua forte ostentazione sui social e tra questi pare ci sia anche la sua ex. (Continua dopo la foto)

Enzo Capo su Instagram

La stoccata di Pamela Barretta

In queste ore, infatti, Pamela Barretta ha pubblicato un post, forse riferito a Enzo Capo. Nel dettaglio, la dama ha detto che certe persone non sono altro che acqua di pozzo anche se continuano a sentirsi dello champagne. Considerati gli ultimi post del cavaliere, dunque, il riferimento sembra alquanto palese a lui. Il suo nome, però, non è mai saltato fuori, pertanto, per il momento si tratta solo di rumors e ipotesi.

Ad ogni modo, al momento Pamela è single e si sta divertendo ad andare al mare con amici e amiche. Di grande rilevanza è, ad esempio, il legame che si è venuto a creare con Cristina Incorvaia, anche lei ex dama di Uomini e Donne. Le due sono entrambe single e alla ricerca di un uomo che sia in grado di regalare loro la felicità che cercano.

Lo sfogo di Pamela
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago