Gossip

Lino Guanciale, auguri da una persona inaspettata proprio su Instagram

Lino Guanciale, ad una settimana dalle nozze arriva il commento di Antonietta Bello

Lino Guanciale è convolato a nozze da circa una settimana con quella che era la sua fidanzata Antonella Liuzzi, è avvenuto giorno 19 luglio. Ha condiviso con tutti i suoi follower e fan sui social l’avvenimento, ma lo ha fatto dopo, proprio perché sia lui che lei sono molto riservati.

Il loro obiettivo era evitare che i mass media parlassero del matrimonio prima dell’evento, pubblicizzando. Hanno scelto di vivere il giorno più importante della loro vita in forma assolutamente privata tanto che non hanno informato nemmeno i parenti o gli amici. Erano soli in comune.

Lo hanno raccontato dopo, nella speranza che nessuno si offendesse. E non è successo dato che appena annunciato, tutti sono accorsi a fare loro gli auguri, le felicitazioni, le migliori congratulazioni. Tra tanti ecco saltare fuori il commento di Antonietta Bello, l’ex fidanzata dell’attore. Anche lei è un’attrice, sono stati legati per 10 anni. Ad oggi i due sono rimasti in ottimi rapporti ma i fan di lui non si aspettavano di poter leggere gli auguri direttamente di lei in questo modo.

Lino Guanciale: la reazione della sua ex fidanzata al commento di una follower dimostra quanto sia elegante ed unica

Lino Guanciale con le donne ha avuto davvero tanta fortuna, la reazione della sua ex Antonietta ad un commento sui social di una delle tante follower di lui la dice lunga. La donna ha scritto di essere felicissima del lieto evento, poi ha risposto ad una follower di Lino che le aveva detto che al posto di Antonella ci sarebbe dovuta essere lei.

Così con tantissima eleganza, quella che la contraddistingue, ha risposto che in realtà vicino a Lino sta benissimo la donna della quale lui è innamorato. Poi ovviamente ha ringraziato perché un commento piacevole è sempre gradito. Una classe che evidenzia come e quanto la donna sia diversa dalle altre. Infatti Lino è stato innamorato di lei proprio per questo motivo.

L’annuncio della rottura tra lui ed Antonietta è stato professionale e delicato

Lui appare sempre serio e professionale, a volte anche sulle sue, in realtà è soltanto una persona elegante. Quando ufficializzò la loro storia, fu ancora più dolce e delicato. Annunciò brevemente che dopo 10 anni avevano deciso di comune accordo di chiudere perché.

Tra i due non c’era più quella voglia di proseguire, quel qualcosa che li tenesse uniti. Nonostante questo, proprio come promesso le loro strade sono rimaste vicine, si sono incrociate e si incrociano tutt’ora. Il post ne è la chiara conferma.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago