Gossip

Samanta Togni è il nuovo volto pronto ad affiancare Giancarlo Magalli

Samanta Togni non ha mai smesso di allenarsi ma in vista del programma accelera i tempi ed intensifica gli sforzi

Samanta Togni e Giancarlo Magalli sono pronti a riempirci le mattinate alla conduzione de I Fatti Vostri. Ballerina, ex danzatrice di Ballando con le stelle, ha 39 anni e sta già preparando il suo ritorno in tv. Appare essere sempre in forma smagliante, ma anche lei ha bisogno di seguire una dieta. Ha preso qualche chiletto durante la quarantena, però ammette di non avere mai smesso di allenarsi. Il ballo e lo sport sono stati i suoi migliori amici di sempre, lo sono tutt’ora. Purtroppo però non si può vivere di rendita, Ed ecco perché ha accettato l’incarico su Rai 2.

Adesso ha iniziato a seguire una dieta ferrea, che possa permetterle di andare in TV a settembre al top. Al momento sta mangiando dei dolci soltanto a colazione, li smaltisce durante la giornata. Poi sia a pranzo che a cena mangia frutta e verdura. La sera tra l’altro specifica che mangia prestissimo per evitare di appesantirsi prima di andare a dormire.

Samanta Togni, un grandissimo onore lavorare lì dove sono nati Giletti e Frizzi

Samanta Togni racconta che il prossimo anno saranno per lei ben 40 anni, una fase di esistenza del tutto nuova durante la quale non lascerà nè l’allenamento né il suo nuovo lavoro. La sfida lavorativa che ha accettato per lei è un onore: è incredula al pensiero che qualcuno possa averle affidato un ruolo tanto importante, di fiducia.

Quella è una trasmissione storica, considera un genio con lui che l’ha ideata, Michele Guardì. Della trasmissione adora particolarmente l’oroscopo di Paolo Fox, ciò che la riempie di stima è sapere che proprio lì hanno lavorato grandi nomi come Massimo Giletti e Fabrizio Frizzi.

Con umiltà, eleganza, rispetto e trasparenza la conduttrice è pronta a ripartire

Quindi si sta avvicinando la nuova esperienza e lei fa dei passi avanti intimidita ed intimorita, in punta di piedi. Nonostante questo afferma che sarà determinata e si impegnerà al massimo mantenendo comunque il rispetto e l’umiltà che le appartengono nella speranza di non avere problemi con nessuno. E’ un onore per lei collaborare anche con Magalli dal quale sa già che imparerà tantissimo. Ha a una grande esperienza televisiva, è simpatico, leggero, sempre alla mano.

Fino a qualche settimana fa non aveva ancora firmato il contratto, adesso invece si. Per questo si sta preparando all’inizio delle prove che avverrà a metà agosto. Questo per lei è un sogno che si realizza. Avrebbe voluto fare l’inviata per Uno mattina, invece ha avuto un un’opportunità ben diversa, sicuramente più importante ed unica nella vita.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago