Loredana Lecciso alla tenuta di Al Bano con un’amica speciale: “Meglio delle veline…” [FOTO]

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

A Cellino San Marco ospiti vip

Dopo un lungo periodo di quarantena trascorso in famiglia, Al Bano e la ritrovata compagna Loredana Lecciso hanno deciso di ospitare alcuni amici vip. Infatti, nelle ultime settimane la tenuta di Cellino San Marco ha visto la presenza di personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo.

Inizialmente in Puglia si è recato Gianni Morandi con la moglie Anna Dan, successivamente il rapper J-Ax con la consorte e figlio e ora è stato il turno di Simona Ventura. Ovviamente il tutto è stato documentato con delle foto poi condivise sui profili social dei diretti interessati. Contenuti che oltre a ottenere migliaia di cuoricini rossi e apprezzamenti, hanno ricevuto delle critiche da parte dei soliti leoni da tastiera. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo in tenuta.

Loredana Lecciso insieme a Simona Ventura

A fargli visita di recente è stata proprio Simona ventura insieme al compagno Giovanni Terzi, prossimi alle nozze. La conduttrice torinese e la sua dolce metà si sono divertiti insieme ad Al Bano e Loredana Lecciso, tra le meraviglie della natura di Cellino San Marco. Impossibilitati di recarsi all’estero a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la stragrande maggioranza dei personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di trascorrere le vacanze nel nostro Bel Paese.

Gli scatti che l’ex soubrette salentina ha condiviso sul suo account Instagram hanno ricevuto numerosi mi piace. In particolare nell’account personale della compagna del Maestro si vede un’immagine in primo piano che mostra la 47enne insieme alla Ventura. I follower hanno lasciato vari commenti, tra cui: “Siete meglio delle veline…”. (Continua dopo il post)

Romina Power vola in Croazia dalla figlia Cristel Carrisi

E se Al Bano e Loredana Lecciso accolgono personaggi vip nella tenuta di Cellino San Marco, l’ex moglie Romina Power ha lasciato l’Italia. Nello specifico, la cantante statunitense dopo mesi di permanenza in Puglia si è recata in Croazia, in particolare a Zagabria a casa della terzogenita Cristel.

Quest’ultima vive lì insieme ai figli Kai e Cassia Ylenia dopo essere convolata a nozze con l’imprenditore croato Davor Luksic. Negli ultimi giorni la donna ha postato una serie di scatti sul suo profilo Instagram che la mostrano mentre fa delle escursioni nello splendido paesaggio dei Balcani.