Categories: Spettacolo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: imprevisto per l’anniversario, ecco che cosa è successo alla coppia

La coppia aveva organizzato un viaggio per il secondo anniversario, ma qualcosa non è andato nel verso giusto. Ecco che cosa è successo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi festeggiano due anni d’amore

La coppia formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi ha festeggiato due anni d’amore. Paola, modella vicentina, aveva partecipato a Ciao Darwin come Madre Natura, era stata una naufraga de L’Isola dei Famosi in cui aveva iniziato un flirt con Francesco Monte. Tuttavia, dopo un paio di mesi lui l’ha lasciata. Lei, con l’arrivo dell’estate ha scritto a Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede.

Lui l’aveva già contattata ma lei non lo aveva considerato. Poi, ascoltando le canzoni del duo canoro, Paola si è informata su chi fosse Federico e gli ha scritto. Da quel momento è praticamente iniziata la loro storia fatta di assaggi di vita quotidiana e viaggi insieme. L’estate successiva, però, la rottura improvvisa. Lei ha comunicato sui social che c’era stata una grave mancanza di rispetto e che la storia era finita.

Federico ha fatto di tutto per riconquistarla e così è stato. Mentre lei ha partecipato (e poi vinto) la quarta edizione del Grande Fratello Vip il loro legame è cresciuto ancora di più. Infatti, dopo due anni di storia sono pronti per fare il passo della convivenza. Hanno scelto Milano. Ma nei festeggiamenti dell’anniversario qualcosa è andato storto.

L’imprevisto per l’anniversario

Paola e Federico, per i due anni insieme, avevano deciso di andare a Santorini. Ebbene, prima il volo era stato cancellato per ovvi motivi legati al Coronavirus. Poi, sono riusciti a prenotare di nuovo e tutto era pronto per poter trascorrere qualche giorno in quel paradiso greco. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Una volta in aeroporto alle 5.30 di mattina per la coppia ci sono stati dei problemi con le documentazioni e quindi Paola e Federico non sono potuti partire. Poco male, perchè hanno rimediato recandosi nel loro ristorante di Modena preferito e hanno mangiato a più non posso. Il tutto è stato documentato dalle storie Instagram di lei e di lui.

Non sono mancate ovviamente le critiche, ma anche dopo le voci di tradimenti e bugie, Paola e Federico si stanno dimostrando sempre più affiatati e, soprattutto, innamorati. Adesso sono pronti e felici di questa convivenza dopo i lunghi mesi che li hanno tenuti lontani, prima per il Grande Fratello Vip e poi per la pandemia. Voi che cosa ne pensate di questa coppia?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago