Spettacolo

Stefano De Martino nella bufera: “Caciottaro furbo, spero che Belen racconti tutto…” (FOTO)

Poco fa, Stefano De Martino ha pubblicato un post su Instagram che ha scatenato una bufera. Nel dettaglio, il protagonista ha mostrato una sua foto in acqua e poi ha aggiunto una didascalia alquanto criptica.

Molti utenti, però, hanno colto la palla al balzo per inondare di insulti il ballerino e per portare alla luce delle questioni private che riguardano lui e Belen. In particolar modo, c’è chi ha esortato la Rodriguez a parlare e a raccontare retroscena inediti.

La bufera contro Stefano

L’ultimo post pubblicato da Stefano De Martino è alquanto criptico ed ha sollevato una bufera. Il ballerino ha mostrato un suo scatto e poi ha aggiunto una frase incentrata sulla bellezza del mare e di quanto il nuoto sia un po’ come volare. Il post è divenuto virale in poco tempo e molti utenti ne hanno approfittato per fare i complimenti al protagonista per la sua splendida forma fisica. Altri, però, non hanno potuto fare a meno di fare dei riferimenti alla recente rottura con Belen Rodriguez.

Nel dettaglio, molte persone hanno accusato Stefano di essere un vero furbacchione. Belen, infatti, farebbe bene a vuotare il sacco e a sbugiardare il papà del piccolo Santiago. Considerando come sono attualmente i rapporti tra loro due, pare chiaro che sia successo qualcosa di molto grave che li ha spinti ad interrompere il loro matrimonio, per la seconda volta. (Continua dopo il post)

De Martino naviga sott’acqua

Tra i vari commenti, inoltre, c’è anche chi ha preso le difese del ballerino. Diverse persone, infatti, hanno notato che la Rodriguez stia pubblicando una serie di frecciatine sui social riferite al suo ex allo scopo di generare in lui una reazione. La donna, però, pare non riesca nel suo intento, sta di fatto che Stefano De Martino non sta affatto replicando spegnendo sul nascere ogni tipo di polemica.

Belen, dal canto suo, al momento sembra essersi fatta una vita accanto ad un altro uomo, ma c’è chi ritiene che si tratti solo di un modo per vendicarsi del presunto tradimento di suo marito. Stefano, invece, è molto più misterioso sul web, proprio per tale ragione in molti lo stanno definendo come un soggetto molto più furbo e subdolo. Il suo navigare sott’acqua non fa che peggiorare ulteriormente la sua posizione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago