Gossip

Heather Parisi, città in ginocchio, non si cammina in più di 2, allarme ad Hong Kong

Heather Parisi, è successo quello che la ballerina aveva annunciato, ecco cosa sta succedendo

Heather Parisi un paio di settimane fa aveva lanciato l’allarme sull’arrivo di una terza ondata di contagi da coronavirus. La ballerina americana si trova da circa 10 anni nel territorio a sud-est della Cina in compagnia del marito e dei figli.

Così in diretta da Hong Kong insieme ai bambini Elizabeth e Dylan, presente anche il marito Umberto Maria Anzolin, mostra i grattacieli in città mentre passeggiano. Ne approfitta per aggiornare i suoi follower sulla situazione coronavirus cinese, continua a dare notizie preoccupanti.

Parla della nuova legge secondo la quale si può uscire, ma soltanto con la mascherina anche nelle aree aperte, non si cammina mano nella mano soprattutto se si è in più di due. Ha tanta paura, la terza ondata arrivata ad Hong Kong ha fatto sì che ritornassero alcuni provvedimenti per esempio la chiusura dei ristoranti che erano stati lasciati aperti però con orari ridotti fino alle 18. Poi sono state chiuse anche le piscine, le palestre, tutti i cinema posticipando l’apertura degli asili e delle scuole internazionali.

Heather Parisi, tutto chiuso e la situazione economica è devastante per ogni famiglia

Heather Parisi racconta che adesso la situazione ad Hong Kong è tanto grave, in questo momento ci sono circa 100 casi al giorno, la città è subito stata messa in ginocchio. Le condizioni economiche delle famiglie sono incredibilmente negative, le conseguenze sono state devastanti. Tutti sulla stessa barca, come il domino, se cade uno cadono tutti, un vero incubo dal quale nessuno riesce a capire come si possa uscire.

Poi parla anche della situazione negli aeroporti, dove è impossibile arrivare ad Hong Kong se non si è cittadini. Al momento lei rimarrà lì, i suoi progetti futuri hanno tutti a che fare con la città che l’ha accolta a braccia aperte. Lì ha costruito la sua vera vita, nonostante sia la seconda. Ha tutto quello che considera fondamentale, figli e marito. A proposito dell’imprenditore, è suo marito per ben due volte, si sono sposati la prima volta nel 2013, la seconda nel 2018 per dare conferma di un sentimento infinito che anziché scemare continua a crescere.

Avventure entusiasmanti per la showgirl, a settembre riparte con un progetto tutto nuovo

Per quanto riguarda i suoi progetti professionali la ballerina darà il via prestissimo ad una nuova avventura social, su YouTube dove incontrerà persone conosciute e non per scambiarsi ricette, consigli di cucina. Il suo debutto è atteso per settembre, la donna afferma che ama la cucina e non vede l’ora di intraprendere questo nuovo cammino.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago