Spettacolo

Il segreto, puntata 30 luglio 2020: Angustias ha un malore improvviso

Cosa succederà nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 30 luglio 2020 su Canale 5? Alla Casona ci sarà un gran trambusto. L’arrivo della cugina di Soledad non sarà propizio. La giovane si è mostrata carina e disponibile, tanto che la sorella di Tristan si è confidata con lei.

La ragazza però, appena sarà possibile, la tradirà alle spalle. Nel frattempo, le condizioni di Juan peggioreranno di giorno in giorno dopo che è stato picchiato da Mauricio per ordine di Francisca. La Montenegro, nonostante abbia vietato categoricamente alla figlia di vedere il Castaneda, ha scoperto che i due hanno passato la notte insieme e così ha pensato ad una punizione esemplare.

Nelle prossime puntate della soap opera Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 vedremo che la situazione dei Castaneda peggiorerà ulteriormente. Francisca non avrà pietà e caccerà dalle sue proprietà tutti i membri della famiglia, che saranno costretti a trovarsi un’altra abitazione e perderanno il lavoro. Juan, tra la vita e la morte, viene curato da Alberto e Pepa, che faranno tutto il possibile per salvarlo.

Il Segreto, puntata di giovedì 30 luglio 2020 su Canale 5

Stando alle tranne della puntata de Il Segreto di giovedì, la situazione di Raimondo sembrerà più rosea, visto che Sebastian si è preoccupato di risolvere i suoi problemi economici, nonostante Emilia non sia stata subito d’accordo. Nel frattempo Angustias continuerà a tramare contro Pepa, certa che suo marito Tristan si assenti con la scusa del lavoro per vederla di nascosto.

Pepa, dal canto suo, si sentirà oppressa su più fronti specialmente dopo che avrà confidato Il segreto del suo passato a Don Anselmo. Dolores e Pedro strano impegnati con i preparativi per accogliere al meglio il principe Alfonso, ma i due finiranno per combinare un grande pasticcio, come tipico dei Miranar.

Tristan in dubbio per la morte del padre

Proseguendo con le trame de Il Segreto, Soledad soffrirà tremendamente vedendo il suo amore Juan che lotta tra la vita e la morte. Tristan continuerà indagare sulla morte di suo padre dopo il ritrovamento di un anello nei terreni di Francisca. La strana scoperta gli ha fatto intuire che sua madre non gli abbia raccontato tutta la verità su come suo padre è passato a miglior vita.

Infine, nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 30 luglio 2020 su Canale 5 vedremo che Angustias, mentre sta avendo una discussione con l’odiata Pepa, avrà un malore improvviso: che cosa succederà? Non resta che aspettare i prossimi episodi della soap opera.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago