UeD news: Andrea Cerioli torna a parlare!
UeD news: Andrea Cerioli torna a parlare!

UeD news: Andrea Cerioli torna a scrivere su facebook dopo la foto che lo ritrae in compagnia di Valentina

Ieri vi abbiamo annunciato il fatto che, dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli nel corso della registrazione del 28 gennaio, Valentina Rapisarda avesse deciso di andare a trovarlo a Bologna in cerca di un chiarimento (qui il post completo).
Ebbene, l’ex tronista emiliano è tornato a parlare, per esprimere la propria posizione in merito a quanto accaduto.

UeD news: il nuovo post di Andrea

Ecco quanto si può leggere sulla sua pagina ufficiale:

 

Partiamo dal fatto che é un programma reale che si basa su sentimenti.. Penso e credo di essere stato una persona onesta dall’inizio alla fine del mio percorso.. E proprio per questo e pensando bene a tutto, non ho sentito la convinzione di poter credere che al di fuori possa durare per mille e una ragione.
Ieri, esattamente poche ore dopo la fine della mia partecipazione una persona ha fatto la scelta di sorprendermi volendo spiegazioni, parlarne e discuterne da persone umane. Mature.. Non nego a nessuno che questo gesto mi ha fatto piacere. Detto ciò sono un ragazzo di 25 anni, che come voi (escludendo molti personaggi ESTREMI che leggo da ieri) vive di sensazioni.. La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà. Buona giornata a tutti e come dice Forest Gump..
“La vita é come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!”
‪#‎TakeItEasy‬

UeD news: e adesso, che succederà?

Cosa dobbiamo pensare? Il 25enne bolognese sceglierà di dare una possibilità alla siciliana al di fuori della trasmissione? E come la prenderà Sharon Bergonzi? Per saperlo, non ci resta che aspettare.

 

Volete restare aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.