Alessandra Mussolini e Michael Jackson “Venne a casa mia e fece una…” [FOTO]

Alessandra Mussolini e il retroscena su Michael Jackson

Negli ultimi giorni l’account Instagram di Alessandra Mussolini è stato preso d’assalto dai seguaci perché la Parlamentare ha postato delle cose davvero interessanti. Nello specifico, la nipote del Duce ha condiviso uno scatto amarcod, rendendo noto al suo popolo social un particolare aneddoto dei diversi anni fa. In poche parole la nota politica ha fatto un tuffo nel passato quando la stessa si presentava con una folta e bionda chioma riccia, col sorriso stampato sul viso e al suo fianco una star internazionale.

Ebbene sì, quando lanciò ‘Triller’, Michael Jackson si trovava nell’abitazione della Mussolini. Ma a lasciare senza parole i follower di quest’ultima è la didascalia utilizzata per la foto citata prima. Il cantante che era all’apice del successo e della fama, passava del tempo con la nipote di Sophia Loren ed era praticamente pazzo per le pizze fritte preparate dalla madre di lei. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.

Michael Jackson e le pizze fritte mangiate a casa della Mussolini

Attraverso un post condiviso sul suo account Instagram, Alessandra Mussolini ha scritto: “Mia madre cucinò le pizze fritte e ne fece una grande scorpacciata. La famosa pop star era accompagnata dal suo cuoco personale. La cosa bizzarra fu l’intervento culinario di mia madre che preparò per Jackson una grande quantità di pizze fritte di cui ne fece una grande scorpacciata”.

Ma non è finita qui. Un altro dettaglio ha attirato l’attenzione dei follower, qualcosa che ha reso noto un retroscena molto accattivante. Dalle affermazioni rilasciate dalla Parlamentare sul social, si evince che, il compianto Jackson mangiò tante pizze fritte che il giorno seguente fece tanta fatica ad esibirsi sul palco.

Lo scatto inedito di Alessandra e Michael diventa virale

Nella foto in questione è possibile vedere, oltre alla star internazionale Michel Jackson, al fianco di Alessandro Mussolini è presente anche la zia di quest’ultima, Sophia Loren. Lo scatto in pochissimo tempo è diventato virale facendo il giro del web e ottenendo migliaia di likes e commenti positivi.

Nello specifico, gran parte dei seguaci della Parlamentare sono rimasti entusiasti e stupiti nel venire a conoscenza dei dettagli che svelano dei retroscena inediti del passato della nipote del Duce. Ecco l’immagine:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!