Categories: Spettacolo

Temptation Island: grande successo di ascolti, Filippo Bisciglia ringrazia

Filippo Bisciglia ha ringraziato tramite i social i telespettatori che hanno guardato la quinta puntata, gli ascolti sono da record

Temptation Island: grande successo per la quinta puntata

Martedì 28 luglio è andata in onda la quinta e penultima puntata di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Ebbene, è stato un grandissimo successo di ascolti. I dati del giorno dopo hanno mostrato che ben 3.711.000 telespettatori erano davanti alla tv a guardare le vicende delle coppie protagoniste del programma con il 24% di share. È anche vero che sulla Rai non c’era nessun programma ma solamente repliche, ma questo risultato è il migliore ottenuto fino ad ora.

Tutto quello che è successo

Nella quinta puntata abbiamo potuto vedere la conclusione del falò di confronto tra Annamaria e Antonio. Lui nel villaggio si è lasciato andare con la single Ilaria dicendo che si sarebbero visti fuori, le ha lasciato il suo numero e si è rivolto ad Annamaria come la sua ex. Tuttavia, al falò ha detto alla sua compagna di essere molto innamorato, di aver capito tutti gli errori e le mancanze e che era pronto per una nuova vita insieme. Lei lo ha perdonato con grande delusione da parte del pubblico.

Anche il falò di confronto finale di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha tenuto i telespettatori incollati fino a tardi. Infatti, Pietro ha continuato ad umiliare e denigrare la compagna raccontando fatti e confidenze private, dicendo che lei è sola e nella vita non ha lasciato nessun segno. L’atteggiamento freddo e combattivo di Antonella è piaciuto molto. Marea di critiche, invece, per l’attore.

Continua il percorso di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, così come quello di Anna e Andrea. Manila è totalmente ignara che il suo compagno sia molto infastidito dalle sue dichiarazioni e che abbia versato lacrime per lei. Anna ha indignato ancora una volta i social per aver parlato di soldi, cose materiali e per aver parlato male della famiglia di Andrea. Lui ha detto di non riconoscere più la sua fidanzata, mentre Lorenzo sta cercando di fargli capire che deve prendere un’altra strada.

I ringraziamenti di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha pubblicato un post su Instagram con cui ha voluto ringraziare personalmente i telespettatori che continuano a seguire con affetto Temptation Island. Come potete vedere dal post riportato qui sotto, il conduttore, seduto sulla spiaggia, ha scritto “grazie” sulla sabbia e ha aggiunto: “le chiacchiere stanno a zero quando ci siete voi che fate i fatti“.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago