Uomini e donne, Riccardo Guarnieri rompe il silenzio e torna sui social: “per essere felici manca solo…”

Ida e Riccardo

Riccardo Guarnieri rompe il silenzio e torna sui social

Erano mesi ormai che Riccardo Guarnieri era sparito dai social. L’ex cavaliere di Uomini e donne finalmente è tornato attivo sul proprio profilo. Tante le fan preoccupate durante tutto questo tempo, dato che il suo ultimo post risaliva al 2019.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di lui, sopratutto dopo la fine della storia con Ida Platano, che al suo contrario è molto presente. Oggi, Riccardo ha deciso di rompere il silenzio pubblicando su Instagram una frase che di certo non passa inosservata…

Lo strano messaggio del cavaliere

Riccardo Guarnieri finalmente ha deciso di ‘apparire’. Ormai era dal mese di dicembre che il cavaliere di uomini e donne aveva fatto perdere le sue tracce. Prima della pandemia, si è mostrato in qualche stories su Instagram accanto ad Ida Platano.

L’ex coppia sembrava davvero felice e pare avesse ritrovato la serenità di un tempo. Purtroppo le cose non sono andate così e lanciare il primo campanello di allarme è stata la stessa dama, togliendosi l’anello da lui regalato. Riccardo Guarnieri era pronto a sposarla e a renderla di nuovo madre.

Ad oggi, non si sa cosa sia successo e cosa abbia rovinato ancora una volta la loro relazione. Di sicuro possiamo confermare che Ida da quando è tornata single si sta concentrando solo su suo figlio e il lavoro. Lui, invece, sembra essere più riflessivo e questo suo post ne da la conferma. (ontinua dopo il post)

L’amore tra Riccardo e Ida

Cosa è successo realmente tra Ida e il cavaliere di uomini e donne? Questa è la domanda che in tanti si pongono dal mese di aprile. La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e la dama non è mai stata semplice ma le ultime parole del tarantino avevano lasciato buone speranze. Dopo tante frequentazioni andate male, Guarnieri era ritornato su i suoi passi chiedendo scusa per l’ennesima volta alla sua Ida.

Un ritorno di fiamma che ha emozionato e ha fatto piangere anche gli stessi interessati. Qualcosa, però, ha rotto il proprio equilibrio e Riccardo dopo la quarantena è tornato nel suo paese di origine. I motivi dei loro diverbi molto probabilmente saranno stati sempre gli stessi ma per sapere cosa sia realmente accaduto dovremmo aspettare un invito di Maria De Filippi in trasmissione…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!