Adriana Volpe, il marito Roberto Parli abbracciato con una cantante: le voci del tradimento smentite da un video

Adriana Volpe e Roberto Parli
Adriana Volpe e Roberto Parli

Adriana Volpe smentisce la crisi col marito

Qualche giorno fa su Instagram, una follower di Adriana Volpe senza giri di parole le ha scritto se per caso fosse single. A quel punto l’ex gieffina che da oltre un mese conduce Ogni Mattina, ha replicato facendole sapere di essere felicemente sposata. E pensare che dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4 le voci di una sua possibile crisi matrimoniale col marito Roberto Parli si sono fatte sempre più insistenti.

Indiscrezioni volevano che quest’ultimo non avrebbe digerito il comportamento assunto della consorte nei confronti di Andre Denver. Effettivamente all’interno della casa di Cinecittà l’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia e il modello di Verona che vive a Miami si era instaurata una bellissima amicizia, quasi intima. Ma ultimamente marito e moglie hanno sempre negato una possibile separazione.

Roberto Parli insieme ad una bellissima cantante: chi è?

Nelle ultime ore sui vari social network è apparsa una clip inedita nella quale si vede Roberto Parli, consorte di Adriana Volpe, mentre danza e canta a torso nudo, abbracciato ad una giovane e bella cantante latina. Chi è quest’ultima e soprattutto per quale ragione i due stanno insieme?

E’ questo l’interrogativo che si sono posti moltissimo follower dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4. Tutto sembra far pensare al peggio e addirittura ad un possibile tradimento nei confronti della padrona di casa di Ogni Mattina, format di TV8. Ma da Instagram è saltata fuori la verità sul conto della giovane artista. (Continua dopo il video)

Adriana Volpe alla guida di Ogni Mattina

Parlando di Adriana Volpe, come accennato prima, dopo le presunte voce che la volevano al fianco dell’altro ex gieffino Michele Cucuzza alla versione estiva di Mattino 5, alla fine la donna è approdata a Tv8. Nel canale 8 del digitale terrestre che appartiene a Sky, insieme al collega Alessio Viola conduce il contenitore Ogni Mattina.

Una trasmissione realizzata in diretta di ben quattro ore, ovvero dalle 10 alle 14. Al suo interno si spazia da argomenti di attualità e politica, ma anche cucina, gossip e meteo. Tuttavia gli ascolti al momento non sono per niente decollati, infatti il format ha una media dell’1% di share e circa 100 mila telespettatori giornalieri. Dati che hanno fatto gongolare Giancarlo Magalli che ha lanciato delle frecciatine velenose all’ex collega.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!