Chiara Ferragni mostra la cellulite su Instagram, scoppia il caos: “Uccide la dignità” (FOTO)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è tra le influencer più seguite e in queste ore ha deciso di fare un atto estremo di coraggio mostrandosi senza veli con la cellulite su gambe e glutei. Solitamente si è abituati a vedere la perfezione tra gli influencer, ma nessuno è realmente come sembra.

Proprio per cercare di sensibilizzare le donne a non avere paura di mostrare il proprio corpo e i propri difetti, la protagonista ha voluto “immolarsi” per una giusta causa. Peccato, però, che anche in questa circostanza la polemica è stata inevitabile.

La foto “scandalo” di Chiara Ferragni

Dopo un intero anno di lavoro, Covid a parte, la famiglia Ferragnez si è concessa una bella vacanza in Sardegna. Naturalmente, il tutto è immortalato con foto e video volti a raccontare i momenti più interessanti di questo viaggio. Tra i vari contenuti, però, Chiara Ferragni ha pubblicato anche una foto in cui ha mostrato la sua cellulite. Nello scatto è inquadrata una coscia e un gluteo della diretta interessata e lei stessa ci ha tenuto a palesare la presenza di questo fastidioso inestetismo.

Il suo scopo era quello di far capire agli utenti del web che nessuno è perfetto, specie sui social. Su Instagram esistono tanti filtri e modi per poter camuffare ogni difetto, pertanto, non bisogna credere a tutto. Inoltre, la moglie di Fedez ha anche voluto far capire che ogni donna è bella a modo suo, pertanto, non c’è bisogno di inseguire necessariamente degli ideali di bellezza. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni cellulite
Chiara Ferragni cellulite

Il dibattito su cellulite e lato b

Questo gesto audace da parte dell’influencer è stato apprezzato da molte persone, ma tante altre non hanno potuto fare a meno di puntarle il dito. Al di sotto di un post presente sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, alcuni utenti hanno posto l’accento sulla sua cellulite e sul sedere in bella mostra. Diverse persone l’hanno criticata per aver mostrato il lato b. La Ferragni non è rimasta in silenzio ed ha replicato a molti commenti. Ad un utente in particolare ha detto che ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo.

L’hater, allora, ha detto che anche se un giorno Leone dovesse cominciare a drogarsi, Chiara dovrebbe lasciarlo libero di fare ciò che vuole con il suo corpo. Tale analogia, però, è stata reputata decisamente inopportuna da molte persone che, infatti, sono intervenute per difenderla.