Gossip

Ornella Vanoni ha lasciato Giorgio Strehler perchè la stalkerava

La Vanoni ha confessato di aver lasciato Giorgio Strehler perché la ossessionava e le telefonava in continuazione, oggi avrebbe potuto considerarlo uno stalker

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler hanno vissuto un amore travolgente, anche scandaloso per l’epoca. La diva della musica italiana che è stata raccontata nello speciale “In Arte Ornella” in onda su Rai3 ha mostrato la sua anima autentica. Nel racconto della sua vita privata e professionale Pino Strabioli ha ripercorso le sfaccettature di quella che è una delle interpreti più incisive della canzone italiana.

La Vanoni nel corso della sua carriera ha incontrato personaggi davvero straordinari, a dir poco unici ma molto creativi, come appunto Giorgio Strehler. Il regista teatrale e direttore artistico è stato per lei anche un amore importante, che ha fatto molto discutere all’epoca. Allora il regista era ancora sposato quando ha iniziato la relazione con Ornella e la stampa non è stata clemente con loro.

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler rapporto difficile

In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera nel 2019 Ornella ha parlato di Giorgio come il suo primo grande amore. Ha detto che la seguiva in auto mentre viaggia in tram per un anno intero. Il padre della Vanoni non voleva che lei si mettesse con un uomo sposato e non sopportava quella situazione ambigua.

La Vanoni ha detto di Strehler che lui l’ha amata molto più di altri, ma lei invece no. Ha anche aggiunto di averlo lasciato per i suoi vizi e per le tante cose che non sopportava di lui. Per merito suo ha scoperto la cultura, ma le diceva che lei non era fatta per recitare in teatro. Su questo Ornella ha riconosciuto che Giorgio aveva ragione.

La Vanoni e Giorgio si sono amati con passione

La Vanoni e Giorgio Strehler hanno vissuto una storia d’amore passionale e travolgente. Il regista però era complicato, protestava su tutto, non gli andava mai bene nulla e lei assecondava i suoi visi. La Vanoni ha parlato di droghe e sesso sfrenato nel periodo vissuto accanto all’artista, ma ad un certo punto si è stancata. Lei non era portata per quel ritmo di vita, e allora decise di lasciarlo.

Durante lo speciale di Rai3 Ornella ha anche detto che quando lei si è sposata con Lucio Ardenzi l’ex le telefonava ogni sera. La tormentava e la ossessionava, proprio come fanno gli stalker.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago